Infotainment e tunnel my2020 su versioni precedenti

Con Oculus (visore di realtà virtuale) ho fatto una viaggio immersivo tra gli interni della MY19 e della My20.
Guardate il video:

My19 Vs My20
 
  • Like
Reactions: romassi
È un visore di realtà virtuale che ti metti sulla faccia...
Il video registrato che hai visto non rende a pieno l’esperienza...quando lo indossi è super immersivo, davvero impressionante!

Se volete comprarlo lo trovate qui: https://amzn.to/2Wyn65D
Interessante. Ma devi reperire filmati o file appositi per farlo funzionare?
 
Interessante. Ma devi reperire filmati o file appositi per farlo funzionare?

Ha un vero e proprio sistema operativo proprietario ed uno store di applicazioni, moltissime gratis e moltissime a pagamento (questa delle auto è gratis)
Ormai Oculus è di proprietà di Facebook, è una cosa molto seguita. io son stato per più di mezz'ora nella stazione spaziale internazionale (tramite un App per oculus ovviamente) ed è stata un esperienza fuori dal normale. La prima cosa che ho pensato quando l'ho provato è stata: cacchio, questo è il futuro, diventeranno più piccoli, più potenti ma quei visori sono futuristici.
Ora come ora la qualità video non è il massimo, è il risultato di un compromesso tra durata batteria e prestazioni, sono appunto le prestazioni il nodo cruciale, non è in alta definizione ma ha una latenza quasi pari a zero, se avesse anche qualche millisecondo di latenza dopo 2 minuti di utilizzo vomiteresti l'anima.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Ha un vero e proprio sistema operativo proprietario ed uno store di applicazioni, moltissime gratis e moltissime a pagamento (questa delle auto è gratis)
Ormai Oculus è di proprietà di Facebook, è una cosa molto seguita. io son stato per più di mezz'ora nella stazione spaziale internazionale (tramite un App per oculus ovviamente) ed è stata un esperienza fuori dal normale. La prima cosa che ho pensato quando l'ho provato è stata: cacchio, questo è il futuro, diventeranno più piccoli, più potenti ma quei visori sono futuristici.
Ora come ora la qualità video non è il massimo, è il risultato di un compromesso tra durata batteria e prestazioni, sono appunto le prestazioni il nodo cruciale, non è in alta definizione ma ha una latenza quasi pari a zero, se avesse anche qualche millisecondo di latenza dopo 2 minuti di utilizzo vomiteresti l'anima.
Grazie della spiegazione. Sarà il prossimo regalo che mi faccio.
 
  • Like
Reactions: BetaQ4
Ragazzi per l'infotainment 2020 ho scritto a ENG Custom e mi hanno risposto che stanno facendo i test proprio in questi giorni e probabilmente riescono a farlo funzionare al 100%
 
Ragazzi per l'infotainment 2020 ho scritto a ENG Custom e mi hanno risposto che stanno facendo i test proprio in questi giorni e probabilmente riescono a farlo funzionare al 100%

chissà quanto costerà...
Ritirano quello usato???
 
Sicuramente non poco ahah, aspettiamo news prossimamente sulla loro pagina
 
  • Like
Reactions: BetaQ4
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dite che funzionerà anche la schermata dove si visualizza la quantità di trazione ripartita tra le ruote anteriori e posteriori?
Io lo comprerei solo per quella schermata!
Mi fa impazzire vedere la traduzione Q4 che lavora!