Infotainment e tunnel my2020 su versioni precedenti

Loro hanno parlato di compatibilità probabile al 100% (non ancora certi perchè stanno testando ora), quindi penso funzionalità in toto.
 
  • Like
Reactions: ngiusti03
Confermo, eng custom ha già montato infotainment my2020 su serie precedente, hanno anche configurato i comandi suo tunnel "vecchio", credo non ci sia nessun problema a sostituire anche tunnel e comandi...
 
Confermo, eng custom ha già montato infotainment my2020 su serie precedente, hanno anche configurato i comandi suo tunnel "vecchio", credo non ci sia nessun problema a sostituire anche tunnel e comandi...
Cavolo. Mi pare un'impresa titanica. Hanno cambiato parecchi pezzi? Se non ti scoccia dirlo sarei curioso di sapere il costo dell'operazione
 
Confermo, eng custom ha già montato infotainment my2020 su serie precedente, hanno anche configurato i comandi suo tunnel "vecchio", credo non ci sia nessun problema a sostituire anche tunnel e comandi...

Si parla solo del sistema o anche della parte touch?
 
Il sistema comprende le forza la parte touch
 
Mi sembra strano poi come fanno a far funzionare il tutto.
No so se le mappe sono diverse in quel caso come pensano di tenere aggiornato il sistema? Sul sito Mopar ti fa vedere naturalmente le mappe del tuo sistema. Come se un utente con il 6.5 monta lo schermo da 8.8 sul sito vedrà sempre e solo le mappe da 6.5

Altro dubbio riguardo i servizi live. Anche in questo caso devi richiedere l'attivazione altrimenti non funzionano.
 
  • Like
Reactions: ngiusti03
Lo schermo che più mi ha colpito come fluidità nella mia vita (fino ad ora) è stato quello di iPad Pro.
Se provate a fare uno scroll in una pagina web ci restate di stucco, sembra finto, ha un refresh che è qualcosa di fenomenale.
Secondo me in tutto il mondo, nel settore automotive non c’è nulla che si avvicini nemmeno lontanamente ad un iPad Pro, ed impazzisco a capirne il perché...
Comunque, come già detto andate a provarlo prima di cimentarvi in upgrade che non valgono la pena.
State parlando con uno che è pazzo per la tecnologia, compro di tutto, attendo aggiornamenti firmware per ogni cosa (che ci crediate o meno ho aggiornato il distributore automatico del cibo per il gatto), sono uno di quelli che se ha la “versione vecchia” di qualcosa non lo digerisce, ma fidatevi che per questo navigatore non ne vale la pena.
Io per dare un refresh al tunnel cercherei di capire se il nuovo rotary pad sia compatibile, quello se avesse un prezzo abbordabile andrebbe cambiato perché è fatto molto meglio, anche se di primo impatto quando si ruota solo la corona ed il pezzo centrale resta fermo si è un po’ spiazzati...

Ahah si anche per me é cosí. Aggiornare = qualcosa di sicuro é stato risolto... :D :D :D
Cosa ha di nuovo il nuovo rotellone della MY2020?
 
Ahah si anche per me é cosí. Aggiornare = qualcosa di sicuro é stato risolto... :D :D :D
Cosa ha di nuovo il nuovo rotellone della MY2020?

Una costruzione migliore molto più solida e molto preciso.

Comunque il navigatore nuovo già solo che ha i servizi live (sembra disponibili da Novembre) è decisamente migliore di qualsiasi modello prima.
 
Una costruzione migliore molto più solida e molto preciso.

Comunque il navigatore nuovo già solo che ha i servizi live (sembra disponibili da Novembre) è decisamente migliore di qualsiasi modello prima.
Sinceramente, a me il tunnel centrale della giulia my20 ,mi lascia un po desidera,sensa il vano porta bicchieri,ho come l'impressione che ancora una volta mamma alfa si e buttato al risparmio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si potra' mettere il rotellone delle my 2020 sulle precedenti serie?