Infotainment e tunnel my2020 su versioni precedenti

Devilhunter

Super Alfista
22 Novembre 2011
1,457
794
159
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 210cv
Sinceramente, a me il tunnel centrale della giulia my20 ,mi lascia un po desidera,sensa il vano porta bicchieri,ho come l'impressione che ancora una volta mamma alfa si e buttato al risparmio.

Ma c'è il vano porta bicchieri nella stessa posizione del vecchio modello.

• Like
Reactions: angy84

Andrewww

Alfista principiante
12 Aprile 2019
346
94
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2,2 180
Io non sarei cosí critico, gli interni della nostra amata sono ben rifiniti e solidi, da vera premiuim. Solo lo specchio interno retrovisore é un pó retró con tutta quella plastica nei bordi. Peró é comunque solido e funziona senza problemi... Ragazzi godiamocela, non critichiamo sempre!

• Like
Reactions: enzobig e kiaikido

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,397
1,254
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Io non sarei cosí critico, gli interni della nostra amata sono ben rifiniti e solidi, da vera premiuim. Solo lo specchio interno retrovisore é un pó retró con tutta quella plastica nei bordi. Peró é comunque solido e funziona senza problemi... Ragazzi godiamocela, non critichiamo sempre!
Il pregio dello specchio con cornice e' che copre quella fascia bianca che ha lo specchio elettrocromico quando diventa scuro. ;)

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
201
64
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
Qualcuno ha novità da eng custom?

LupiVeloce

Alfista Intermedio
15 Agosto 2018
574
151
45
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Motore
2.0 veloce 280 cv
secondo loro stanno lavorando...per tenere un Prezzo più economico ma già ce l'hanno fatta ..

nellobnn

Nuovo Alfista
31 Marzo 2020
17
5
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
210 cv
Ma qualche video/immagine del porting di ENG custom c'è? Ci sono novità?
Grazie

LupiVeloce

Alfista Intermedio
15 Agosto 2018
574
151
45
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Motore
2.0 veloce 280 cv
ce un eng carplayer nuovo .su facebook
modulo.android ( simile a avere un android radio )per tutte i radio che anno carplay.

anche più novità Septembre

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente