Infotainment e tunnel my2020 su versioni precedenti

Cavolo appena la pubblicato non sono passati nemmeno 2 minuti e ho trovato i post qua :D
Comunque gran bella modifica,bisogna capire le capacità di questa nuova ETM ..
SIM in vettura con wifi?
Aggiornamenti via OTA?
Personalizzazioni dello schermo centrale?
Servizi connessi?
Ma soprattutto...PERFORMANCE PAGES??
 
  • Like
Reactions: skylele83 e Easy
A giudicare dalle foto e dal video sembra che siano attive tutte le funzioni. Aspettiamo che fornisca maggiori dettagli sul nuovo ETM. Certo il prezzo non sarà uno scherzo
 
Mi chiedo come possano far funzionare i servizi connessi.
A me quando hanno consegnato la vettura è stata officina ad attivarli e sembra che sia legato al telaio dell’auto.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Speriamo che funzioni tutto...
Sarebbe top
 
Chiesto a eng custom, prezzo mi è stato detto circa 1400/1700€
 
Chiesto a eng custom, prezzo mi è stato detto circa 1400/1700€

Ma secondo voi sono interessati al ritiro dei componenti che smontano?
Non fanno una cosa del tipo: ti mettiamo quello nuovo, ritiriamo tutto il “vecchio” e con 800/900€ si cambia tutto?
Sarebbe figo!
 
  • Like
Reactions: skylele83
E le mappe, che sono ETM dipendenti, come si aggiornano poi? Non puoi abbonarti al sito Mopar e poi dire: "scusi, ma vorrei fare il download di unna mappa non per il mio ETM"...
Oppure inserisci il VIN di una MY2020?
 
Ma secondo voi sono interessati al ritiro dei componenti che smontano?
Non fanno una cosa del tipo: ti mettiamo quello nuovo, ritiriamo tutto il “vecchio” e con 800/900€ si cambia tutto?
Sarebbe figo!
IMHO è già considerato nel prezzo: da nuovo un ETM costa da solo quella cifra...
 
IMHO è già considerato nel prezzo: da nuovo un ETM costa da solo quella cifra...
Ho chiesto anche io. 1400/1700€ senza ritiro dell'usato. Si può vendere separatamente..ma non ho idea di quanto possa valere un 8,8' con hardware 090.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiesto anche io. 1400/1700€ senza ritiro dell'usato. Si può vendere separatamente..ma non ho idea di quanto possa valere un 8,8' con hardware 090.
Magari se sei interessato io potrei prendere il tuo vecchio HW. Ti mando un msg in privato