Infotainment migliore da giugno 2023?

La tua come la mia ( marzo 23 ) i servizi sono chiamati leggermente diversi fino a maggio 23 che hanno cambiato modo di chiamarli e accorpare i servizi !! Noi Alexa lo vedi in my remote !! Quindi tranquillo non cambia nulla certo che per Alexa serve a prescindere Ubigi si prima di maggio 23 che dopo 👍

• Like
Reactions: Dario
a me in officina hanno aggiornato (su mia segnalazione) il sistema Infotainment:
Prima la mia vettura, immatricolata settembre 2023, era una FCA-MY22.S2728-PROD, dopo l'aggiornamento FCA-MY23.T27.52-PROD.
La procedura è avvenuta tramite chiavetta USB e dura parecchio.
Si è aggiornato anche il navigatore

a me in officina hanno aggiornato (su mia segnalazione) il sistema Infotainment:
Prima la mia vettura, immatricolata settembre 2023, era una FCA-MY22.S2728-PROD, dopo l'aggiornamento FCA-MY23.T27.52-PROD.
Non sapevo si potesse fare, hai notato dei benefici?

- Informazione Pubblicitaria -
una maggiore reattività di tutto il sistema, anche se in realtà non ho avuto mai rallentamenti con la versione che ho trovato già installata.
Qualche miglioria grafica, ma anche qui, non mi ricordo cosa.
Migliore limpidezza dell'audio, navigatore aggiornato.

• Like
Reactions: Louis 63
Ciao, credo sei il primo fortunato ad essere riuscito a farti aggiornare il software di base.

A me va bene così mai nessun problema e guai a chi lo tocca !!!!🤪😂😂

• Like

Mi sembra strano che ti abbiano "elevato" da MY22 a MY23...quello è un numerino che si riferisce all'anno di fabbricazione...un pò come se ti avessero REimmatricolato la macchina con un nuovo libretto di circolazione...

Questa è un'ottima notizia, allora al prossimo tagliando chiederò anche io delucidazioni
Mi sembra strano che ti abbiano "elevato" da MY22 a MY23...quello è un numerino che si riferisce all'anno di fabbricazione...un pò come se ti avessero REimmatricolato la macchina con un nuovo libretto di circolazione...
Sicuro non si riferisca all'anno in cui è uscito il software, e quindi può essere aggiornato?

• Like
Sicuro non si riferisca all'anno in cui è uscito il software, e quindi può essere aggiornato?
Esattamente! Non c'entra nulla l'anno di produzione della vettura: il mio sw è un MY23 e la mia vettura è stata prodotta a giugno 2023 e consegnata a luglio 2023. Come potete vedere e leggere quella di @Lukappaseidue è stata immatricolata a settembre dello stesso anno della mia ma inizialmente aveva un sw MY22

Esattamente! Non c'entra nulla l'anno di produzione della vettura: il mio sw è un MY23 e la mia vettura è stata prodotta a giugno 2023 e consegnata a luglio 2023. Come potete vedere e leggere quella di @Lukappaseidue è stata immatricolata a settembre dello stesso anno della mia ma inizialmente aveva un sw MY22
Che strano che una prodotta prima abbia un SW più recente di una prodotta dopo (però forse immatricolata, non prodotta)

X