Infotainment migliore da giugno 2023?

Anche io Dario al ritiro avevo MY22 (produzione maggio 23): adesso ho caricata la MY23. Come dicevo in altra discussione dubito molto che un aggiornamento di questo tipo sia avvenuto via OTA; ne deduco ci sia lo zampino della mia officina
che mi ribadisci essere Stellantis Gattamelata no?
 
Ciao a tutti, oggi ho portato a fare tagliando e campagna di richiamo per il portellone e mi hanno risposto come in precedenza che NON hanno software disponibili all'upgrade per l'infotainment e che se ci sono problemi di lentezza, blocco retrocamera, ecc l'auto va fermata e deve vederla un ispettore per confermare la sostituzione del computer di bordo.
 
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Ciao a tutti, oggi ho portato a fare tagliando e campagna di richiamo per il portellone e mi hanno risposto come in precedenza che NON hanno software disponibili all'upgrade per l'infotainment e che se ci sono problemi di lentezza, blocco retrocamera, ecc l'auto va fermata e deve vederla un ispettore per confermare la sostituzione del computer di bordo.
anche io come te gennaio 23, allora ri-desisto 😅
 
anche io come te gennaio 23, allora ri-desisto 😅
Sto provando ad andare avanti, perchè di sicuro è previsto l'update anche in vista alle nuove versione di android, apple, navigatore per il quale pago le mappe! Anche se il motivo principale nel mio caso è che ho spesso blocchi della retrocamera, audio mancante, sensori con suono diverso, ecc ecc che mi costringono a riavviare l'impianto.
 
Sto provando ad andare avanti, perchè di sicuro è previsto l'update anche in vista alle nuove versione di android, apple, navigatore per il quale pago le mappe! Anche se il motivo principale nel mio caso è che ho spesso blocchi della retrocamera, audio mancante, sensori con suono diverso, ecc ecc che mi costringono a riavviare l'impianto.
Allora nella tua situazione Dario sarebbe meglio aprire una segnalazione formale in assistenza e attendere l'ispettore
 
Sto provando ad andare avanti, perchè di sicuro è previsto l'update anche in vista alle nuove versione di android, apple, navigatore per il quale pago le mappe! Anche se il motivo principale nel mio caso è che ho spesso blocchi della retrocamera, audio mancante, sensori con suono diverso, ecc ecc che mi costringono a riavviare l'impianto.

Direi che hai un problema decisamente più profondo di molti altri.
Necessiti senza dubbio di nuovo di officina e, se loro decidono come ti hanno già riferito, blocco auto...ovviamente con auto sostitutiva.
 
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Direi che hai un problema decisamente più profondo di molti altri.
Necessiti senza dubbio di nuovo di officina e, se loro decidono come ti hanno già riferito, blocco auto...ovviamente con auto sostitutiva.
Si hai ragione ma il problema è che i difetti si presentano in maniera casuale e lasciare un auto marciante ferma in officina per un qualcosa che non è riscontrabile all'accensione a mio avviso non ha senso. Ho proposto di far vedere video e foto dei difetti e mi è stato riferito che non è da procedura.
I problemi di elettronica di tonale (e anche altri) purtroppo rientrano in quella casistica di sfinimento cliente, dove molli la battaglia perchè hai altro da pensare al mattino.
 
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Si hai ragione ma il problema è che i difetti si presentano in maniera casuale e lasciare un auto marciante ferma in officina per un qualcosa che non è riscontrabile all'accensione a mio avviso non ha senso. Ho proposto di far vedere video e foto dei difetti e mi è stato riferito che non è da procedura.
I problemi di elettronica di tonale (e anche altri) purtroppo rientrano in quella casistica di sfinimento cliente, dove molli la battaglia perchè hai altro da pensare al mattino.
Ti capisco Dario ma se il problema è per te "non gestibile", non hai altra strada se non quella di lasciare la vettura in officina e farti dare una sostitutiva. Confermo che i filmati dei clienti non hanno rilevanza per una sostituzione in garanzia
 
Si hai ragione ma il problema è che i difetti si presentano in maniera casuale e lasciare un auto marciante ferma in officina per un qualcosa che non è riscontrabile all'accensione a mio avviso non ha senso. Ho proposto di far vedere video e foto dei difetti e mi è stato riferito che non è da procedura.
I problemi di elettronica di tonale (e anche altri) purtroppo rientrano in quella casistica di sfinimento cliente, dove molli la battaglia perchè hai altro da pensare al mattino.
Hai ragione, però considera che potrebbe essere un problema anche di natura hardware, non è da escludere purtoppo, direi che l'officina è l'unica strada.
 
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