scoiattolo49
Alfista principiante
- 12 Gennaio 2022
- 40
- 31
- 19
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Stelvio
Dovresti anche notare che ora le dimensioni dei widget possono esser salvati mentre prima si resettavano ad ogni riavvio.
Io ho fatto da un po' l'aggiornamento alla 132 (Stelvio MY2021) e già in tre occasioni mi sono arrivati aggiornamenti OTA di alcune componenti del SW.Aggiornamento effettuato correttamente in officina, circa 40 minuti: ora ho installata la versione 132....3 finale. Mi è comparsa una nuova sezione nei servizi connessi che si chiama "messaggi sul veicolo" e le schermate sembrano scorrere più fluide.
Potrebbero arrivare degli aggiornamenti OTA, ora che è aggiornata la vettura?
Per questo devo ancora verificareDovresti anche notare che ora le dimensioni dei widget possono esser salvati mentre prima si resettavano ad ogni riavvio.
Da quanto più o meno hai fatto l'aggiornamento?Io ho fatto da un po' l'aggiornamento alla 132 (Stelvio MY2021) e già in tre occasioni mi sono arrivati aggiornamenti OTA di alcune componenti del SW.
Relativo ai servizi connessi o solo SW?Un aggiornamento OTA da 1Mb anche questa mattina!
Occhio e croce un mese credo.Da quanto più o meno hai fatto l'aggiornamento?
Il volume dopo che l'hai accesa rimane come l'avevi lasciato?La mia 2020 mai aggiornata non ha questo problema!
Anch'io Stelvio My2020 aggiornato alla 130. Volevo sapere se , per caso, hai aggiornato alla 132. GrazieStelvio My2020.
Upgrade da 119... a 127 .. poi 130 ..
Tutto in ordine nei file viene installato normalmente.
Istruzione
1. Sto scaricando file
2. WINRAR li decomprime.
3.File 127 ... ho messo sull'unità flash 1 lo installa.
4. File 130 ... metto su 2 flash drive e installo leggendo i comandi sul display infomat.
Differenza:
il sistema funziona più velocemente.
L'auto Android funziona più velocemente.
Si con ver 132Il volume dopo che l'hai accesa rimane come l'avevi lasciato?
Hai Stelvio my 2020? A che versione hai aggiornato? Grazie.Si con ver 132
Ciao, mi e' successa la stessa cosa. Come hai risolto? Hai stelvio my 2020? Grazie.Ciao ragazzi....
ho eseguito l´update come elencato,..
sistema funziona molto più fluido... GRAZIE!!
ho notato che nel menu Connect Service oltre al My Wifi , Assistenza Stradale e incidente , é comparso anche il "Send&Go"
me ne sono accorto alla guida, e giustamente per configurarlo la procedura richiede che si faccia quando si é fermi.
arrivato a destinazione , non l´ho più fatto,,,,
stamattina , poi prima di accendere la macchina mi sono ricordato di configurare , ma la sorpresa ...
nel menu é scomparso tutto...
sia Assistenza stradale e incidente e il "send&go"
é rimasto solo my wifi.....
a qualcuno é successo ?
come potrei ripristinare ?