Il quadro è di un benzina fine 2019 …quindi compatibile su Diesel 2017Si certo
Allego foto del quadro che vorrei mettere
Il quadro è di un benzina fine 2019 …quindi compatibile su Diesel 2017Si certo
I moduli di climatizzazione devono essere modificati separatamente?2100 spedizione inclusa tutto nuovo a parte la centralina clima che è riscritta
Non puoi devi montare anche il TFT my20, perché altrimenti non funzionano più sensori parcheggio e altre coseSalve ragazzi,ho letto e riletto tutta la discussione,ma una cosa non mi è chiara,da possessore di una quadrifoglio,vorrei montare solo etm display e centralina clima,e mantenere il mio TfT,a me non interessa attivare tutto quanto,a me interessa che mi funzioni tutto quello che mi funziona ora e avere solo il display touch, si può fare sensa dover cambiare il quadro strumenti della my 20?
Sapete dove posso trovare il quadro strumenti della quadrifoglio e il pack climaNon puoi devi montare anche il TFT my20, perché altrimenti non funzionano più sensori parcheggio e altre cose
Da quello che so, perché sto ancora aspettando che mi sblocchino il mio ETM, non basta MES bisogna fare l’allineamento con il software Leonardo, che hanno gli elettrauto.Ragazzi,dove siete spariti,aaaaaaiiiuuuuuuutttooooooo,dove vi nascondete esperti smanettoni,io vi aspetto
Hai trovato la centralina clima,my 20?Buon pomeriggio gente, dovrei montare quadro my20 su Giulia my18, avendo già montato infotaiment my20 cosa devo abilitare per il giusto funzionamento quadro ? i km posso inserirli direttamente da odometro MES ?