Ci vogliono 2 minuti a smontare la presa usb dal tunnelmmmmm, la vedo dura a smontare solo la presa usb…
io ho fatto una faticaccia, ed avevo il tunnel sul banco da lavoro…
Ciao, mi è arrivato oggi il pezzo a differenza del tuo ho una porta usb ed una usb-c, ( spero non faccia molta differenza ... ), solo che nello smontare il mio ho notato che ho solo uno spinotto grigio come faccio a reperire l'altro? non è che mi serva avere la porta usb-c però non vorrei creasse problemi con CarPlay ...Ci vogliono 2 minuti a smontare la presa usb dal tunnel
Visualizza allegato 258275
Visualizza allegato 258276
Le porte sono uguali la usb-c e la nuova lo spinotto nero dovresti averlo all’80% dentro sotto il tunnel in giro da qualche parte ed è il rinvio per quella sotto il clima che dovrebbe essere ben imboscato dietro la mostrina in alto vicino alla bocchetta dell’aria.Ciao, mi è arrivato oggi il pezzo a differenza del tuo ho una porta usb ed una usb-c, ( spero non faccia molta differenza ... ), solo che nello smontare il mio ho notato che ho solo uno spinotto grigio come faccio a reperire l'altro? non è che mi serva avere la porta usb-c però non vorrei creasse problemi con CarPlay ...
Domani ravano meglio nel tunnel ...Le porte sono uguali la usb-c e la nuova lo spinotto nero dovresti averlo all’80% dentro sotto il tunnel in giro da qualche parte ed è il rinvio per quella sotto il clima che dovrebbe essere ben imboscato dietro la mostrina in alto vicino alla bocchetta dell’aria.
Spinotto trovato ed installato!Le porte sono uguali la usb-c e la nuova lo spinotto nero dovresti averlo all’80% dentro sotto il tunnel in giro da qualche parte ed è il rinvio per quella sotto il clima che dovrebbe essere ben imboscato dietro la mostrina in alto vicino alla bocchetta dell’aria.
Se fai questa cosa, lasciati la possibilità di poter scollegare il modulo senza dover smontare il tunnel.Vorrei installare una presa usb volante, che resti nascosta all’interno della mascherina, alla quale collegare il modulo wireless di CarPlay.
Grazie del consiglio! Effettivamente potrei allungare la porta usb nel vano porta oggetti e installare lì il tutto, in modo da poterlo staccare all’occorrenza!Se fai questa cosa, lasciati la possibilità di poter scollegare il modulo senza dover smontare il tunnel.
Io ho un modulo della Ottocast (solo carplay, non quelli che hanno anche il video, non mi interessa guardare netflix in macchina), ma ogni tanto va in blocco e devo scollegarlo e ricollegarlo.
Altra cosa fastidiosa, se ce l'hai collegato e vuoi fare una telefonata in privato, se hai altre persone in macchina, usando le airpods per esempio, si intromette sempre lui e mentre parli dirotta l'audio all'impianto della macchina.
Quindi averlo staccabile all'occorrenza è preferibile.