Infotainment my20 su Giulia my19

buona sera gente, ho installato display e etm my 20 su giulia my18, il clima è tutto per i fatti suoi, come posso fare per farlo funziona almeno dai tasti ? Mi consigliate una presa obd con adattatori per mes e alfa obd ?

buona sera gente, ho installato display e etm my 20 su giulia my18, il clima è tutto per i fatti suoi, come posso fare per farlo funziona almeno dai tasti ? Mi consigliate una presa obd con adattatori per mes e alfa obd ?
Devi sostituire la centralina clima………

• Mi piace
Reazioni: Sergio Anselmo
Pure io montato MY20,ora sono alla ricerca della centralina clima

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dove
Piano piano……con calma arrivo anch’io 😜……TFT, ETM e monitor touch my20p più centralina clima (my20)🤪……ancora qualche aggiornamento ma diciamo che è sfruttabile al 98%…….domani riattivo il CarPlay, poi penseremo ai manometri del touch

Piano piano……con calma arrivo anch’io 😜……TFT, ETM e monitor touch my20p più centralina clima (my20)🤪……ancora qualche aggiornamento ma diciamo che è sfruttabile al 98%…….domani riattivo il CarPlay, poi penseremo ai manometri del touch 😉

Dove si trova esattamente la centralina clima nell'auto ?

Ciao, scusami, per clima tutto per i fatti suoi cosa intendi? Cioè non funziona?