Si si, era per capire se il menù coi cerchi lo devo attivare oppure viene in automatico con l'ETM 2020Certi menù meglio abilitarli con alfa OBD e poi allineare con il multiecuScan…….l’allineamento con alfa OBD non provarci neppure
Si si, era per capire se il menù coi cerchi lo devo attivare oppure viene in automatico con l'ETM 2020Certi menù meglio abilitarli con alfa OBD e poi allineare con il multiecuScan…….l’allineamento con alfa OBD non provarci neppure
Devi sostituire la centralina clima………buona sera gente, ho installato display e etm my 20 su giulia my18, il clima è tutto per i fatti suoi, come posso fare per farlo funziona almeno dai tasti ? Mi consigliate una presa obd con adattatori per mes e alfa obd ?
Pure io montato MY20,ora sono alla ricerca della centralina climabuona sera gente, ho installato display e etm my 20 su giulia my18, il clima è tutto per i fatti suoi, come posso fare per farlo funziona almeno dai tasti ? Mi consigliate una presa obd con adattatori per mes e alfa obd ?
Piano piano……con calma arrivo anch’io ……TFT, ETM e monitor touch my20p più centralina clima (my20)……ancora qualche aggiornamento ma diciamo che è sfruttabile al 98%…….domani riattivo il CarPlay, poi penseremo ai manometri del touch
Piano piano……con calma arrivo anch’io ……TFT, ETM e monitor touch my20p più centralina clima (my20)……ancora qualche aggiornamento ma diciamo che è sfruttabile al 98%…….domani riattivo il CarPlay, poi penseremo ai manometri del touch
Ciao, scusami, per clima tutto per i fatti suoi cosa intendi? Cioè non funziona?buona sera gente, ho installato display e etm my 20 su giulia my18, il clima è tutto per i fatti suoi, come posso fare per farlo funziona almeno dai tasti ? Mi consigliate una presa obd con adattatori per mes e alfa obd ?
Intendo che non puoi regolare i flussi aria manualmenteCiao, scusami, per clima tutto per i fatti suoi cosa intendi? Cioè non funziona?
Dove c'è il body ?La centralina clima si trova sotto cruscotto lato passeggiero,togli la copertura e la vedi,si ci sono riusciti hanno trovato la centralina di una my20....
SiIntendo che non puoi regolare i flussi aria manualmente
Dove c'è il body ?