Infotainment my20 su Giulia my19

Come modificare il limite di coppia superiore della pagina delle prestazioni
Hai messo body My20 ?
 
Ciao ho installato il nuovo etm my20 su Giulia 2018 solo che non riesco a vedere i sensori di parcheggio avete soluzioni ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Senza quadro my20, alcune cose non funzionano correttamente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ho installato il nuovo etm my20 su Giulia 2018 solo che non riesco a vedere i sensori di parcheggio avete soluzioni articolo ?

A volte la funzione di visualizzazione dei sensori di parcheggio può essere disabilitata nelle impostazioni dello schermo. Controllare il menu delle impostazioni dello schermo
 
dal menu dello schermo mi attiva solo la modalità acustica ma non mi fa attivare la modalità acustica più visualizzazione
Pensavo fosse un problema di proxi
 
dal menu dello schermo mi attiva solo la modalità acustica ma non mi fa attivare la modalità acustica più visualizzazione
Pensavo fosse un problema di proxi
Successo pure a me,cambiato il quadro strumenti e ho risolto il problema,controlla bene che avrai altre cose non funzionanti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno ha installato completamente l'ETM MY20 (ETM, quadro, schermo, centralina clima) in un'auto MY17 con Harman Kardon Amp? Credo che questo amplificatore non abbia ulteriori aggiornamenti software. Qualche problema di compatibilità?
 
X