Infotainment my20 su Giulia my19

Ok, quindi la procedura sarebbe prima di leggere il pinkey e salvarlo in un file, poi cambiare body (dopo aver fatto scrivere il VIN) ed applicare il pinkey salvato in precedenza, corretto?
Dopo fatto questo, allineamento proxy.
Il proxy sul body si può fare da MES, oppure va fatto a banco?
Sul body, siamo sicuri che bisogna usare un body MY20 oppure MY23, un vecchio body MY19 non è riprogrammabile con il software della MY20 ?
 
Ok, quindi la procedura sarebbe prima di leggere il pinkey e salvarlo in un file, poi cambiare body (dopo aver fatto scrivere il VIN) ed applicare il pinkey salvato in precedenza, corretto?
Dopo fatto questo, allineamento proxy.
Il proxy sul body si può fare da MES, oppure va fatto a banco?
Sul body, siamo sicuri che bisogna usare un body MY20 oppure MY23, un vecchio body MY19 non è riprogrammabile con il software della MY20 ?
No, fai scrivere vin e la tua proxy, poi monti il nuovo body è devi scrivere il pin key che hai letto precedente nella centralina RFH. Il body my 20 o my 23 sono uguali cambia il software è devi montare il my20. Il vecchio non è aggiornabile perché è un hardware diverso
 
Quindi tanto vale prendere il body MY20 e far installare il software MY23, almeno è già aggiornato in caso di futuri upgrade.

Per caso sai anche se con il software MY23 si abilita anche la funzione matrix led sui nuovi fari?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ho una domanda a brucia pelo ... ho appena trovato la centralina del clima, ( vi allego l'immagine nel caso in cui stessi sbagliando ed il pezzo è un'altro ), e della stessa auto ho trovato anche lo stereo da 8,8" del 2020 ...

Tenendo presente che ho una Giulia Super my17 con schermo da 6" le mie domande sono :
1) L'auto è di origine polacca, per cui lo stereo è in inglese, si può tradurre in italiano?
2) La console centrale del clima, nella parte inferiore, riporta i tasti per il riscaldamento sedile e quello per scaldare il volante, non avendo questi accessori possono creare qualche problema o semplicemente non funzioneranno se premuti?

bc844ac43de20a2972ef1a58dbed866f-alfa-romeo-giulia-oro-kondicionieriaus-klimato-peciuko-valdym...png
 
Scusate ho una domanda a brucia pelo ... ho appena trovato la centralina del clima, ( vi allego l'immagine nel caso in cui stessi sbagliando ed il pezzo è un'altro ), e della stessa auto ho trovato anche lo stereo da 8,8" del 2020 ...

Tenendo presente che ho una Giulia Super my17 con schermo da 6" le mie domande sono :
1) L'auto è di origine polacca, per cui lo stereo è in inglese, si può tradurre in italiano?
2) La console centrale del clima, nella parte inferiore, riporta i tasti per il riscaldamento sedile e quello per scaldare il volante, non avendo questi accessori possono creare qualche problema o semplicemente non funzioneranno se premuti?

Visualizza allegato 256925
Questa non è la centralina clima ma è il controllo clima la radio basta sia europea, e i pulsanti non danno problemi anche se non hai i sedili riscaldati. Ma se l’ETM è my20 devi sostituire anche la centralina clima il TFT è il monitor con il touch.
Questa è la centralina clima
 

Allegati

  • IMG_0827.jpeg
    IMG_0827.jpeg
    442.1 KB · Visualizzazioni: 65
Questa non è la centralina clima ma è il controllo clima la radio basta sia europea, e i pulsanti non danno problemi anche se non hai i sedili riscaldati. Ma se l’ETM è my20 devi sostituire anche la centralina clima il TFT è il monitor con il touch.
Questa è la centralina clima
Grazie mille! Ma il controllo del clima devo prenderlo comunque o posso usare il mio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Puoi usare il tuo
Scusa se ne approfitto, ma non ho capito una cosa, il TFT dev’essere per forza di una diesel o può anche essere di una benzina? Perché ho trovato quello della quadrifoglio verde. Ma ho dei dubbi
 
Sono andato avanti nel upgrade my20, dopo la sostituzione del body per l’attivazione dei manometri sul display touch e ricarica wireless, ho sostituito RADAR e TELECAMERA vetro, fatto la scrittura VIN sul Radar, allineamento e calibrazione di entrambi, adesso funziona tutto meno la guida assistita che necessita della sostituzione della scatola guida con una my20 (non credo farò perché non mi interessa)
Comunque ho attivato:
-Traffic sign recognition,
-intelligent speed,
-Driver Attention Assist.
E ripristinato la funzione
-Lane departure warning, che si era persa con il nuovo Body.
Ciao luvec74 scusa se sono invadente ma vorrei porti solo una domanda ma il caricatore wireless dove va collegato per fallo apparire come ai fatto tu? o istallato un tunnel my 2020 funziona tutto come my 2019 puoi darmi istruzioni?!? poiché o lasciato impianto originale.... grazie....
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao luvec74 scusa se sono invadente ma vorrei porti solo una domanda ma il caricatore wireless dove va collegato per fallo apparire come ai fatto tu? o istallato un tunnel my 2020 funziona tutto come my 2019 puoi darmi istruzioni?!? poiché o lasciato impianto originale.... grazie....
Devi collegare Positivo e negativo più portare la Lin ma senza body my20 non funziona
 
X