Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Quindi la previsione di 131 minuti non è realistica in quanto in effetti dura meno di un'ora, giusto?

Guarda, l'ultimo aggiornamento che ho effettuato sulla mia, (circa 2 mesi fa, forse anche meno non so quanto di preciso), ma l'ho dovuta lasciare una giornata.- Ovviamente pero' non era solo l'aggiornamento mappe ma anche altro, che comunque non riguardava la meccanica, infatti mi hanno detto che era facoltativo.-

• Like
Reactions: erodoto
Ho provato oggi la chiavetta del portachiavi in fibra di carbonio e acciaio, formattata in ExFAT e funziona...
Sorry che la tua non funzioni!
Presa USB davanti al cambio...

Ciao "MPP", grazie, gentilissimo.- Comunque è davvero strano, la chiavetta è stata formattata in diversi modi, niente da fare.- Come scritto in altra discussione l'ho provata anche su altre Giulia e non funziona neanche su quelle.- Probabilmente funzionerà solo sulla Quadrifoglio, anche se mi sembra strano, infatti sulla Giulietta funziona.- Comunque la settimana scorsa mi hanno chiamato dall'Alfa Romeo, (dato che ho fatto reclamo), e mi hanno detto che in questa settimana rilasceranno una nuova release, (non solo per me ma per tutte le Giulia, almeno cosi mi è sembrato di capire), con la quale dovrebbe funzionare.- Vedremo.-

Guarda, l'ultimo aggiornamento che ho effettuato sulla mia, (circa 2 mesi fa, forse anche meno non so quanto di preciso), ma l'ho dovuta lasciare una giornata.- Ovviamente pero' non era solo l'aggiornamento mappe ma anche altro, che comunque non riguardava la meccanica, infatti mi hanno detto che era facoltativo.-

Capisco, ma quello di cui parli è il precedente aggiornamento di diversi componenti che ho fatto anch'io a marzo.

- Informazione Pubblicitaria -
Capisco, ma quello di cui parli è il precedente aggiornamento di diversi componenti che ho fatto anch'io a marzo.

No, non credo sia lo stesso. Infatti la mia è stata immatricolata il 31 Marzo, quindi quello di cui parli ce lo aveva gia', anche perché in estate, credo fosse Luglio, il meccanico tramite la targa ha verificato se ci fosse bisogno di aggiornamenti con esito negativo. Quello di cui ho scritto sopra era sicuramente un altro, infatti era facoltativo. Quello di Marzo no.

• Like
Reactions: erodoto
Ciao Amici scusate per il mio Italiano ma vivo in Germania per questo non so scrivere bene.
Ho fatto l'agiornamento del sistema ala mia giulia e adesso la mappa del navigatore non ce piu!
Sono andato sul sito MOPAR per scaricare la Mappa faccio tutto come e scito la ma quanto metto la chiave USB sul auto mi disce che i file sono danegiati ! Cosa posso fare???

Allegati

• jiopj.jpg
    jiopj.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 139
Proverei con un'altra pennetta USB....formattata in ExFAT..io ho fatto così e non ho avuto alcun problema....

ho provatto anche con altri penetti ed formatare anche in altri modi, nulla da fare

No, non credo sia lo stesso. Infatti la mia è stata immatricolata il 31 Marzo, quindi quello di cui parli ce lo aveva gia', anche perché in estate, credo fosse Luglio, il meccanico tramite la targa ha verificato se ci fosse bisogno di aggiornamenti con esito negativo. Quello di cui ho scritto sopra era sicuramente un altro, infatti era facoltativo. Quello di Marzo no.

Allora in sede di tagliando dei 40000 che dovrei eseguire entro l'anno, mi informerò.

Ciao Amici scusate per il mio Italiano ma vivo in Germania per questo non so scrivere bene.
Ho fatto l'agiornamento del sistema ala mia giulia e adesso la mappa del navigatore non ce piu!
Sono andato sul sito MOPAR per scaricare la Mappa faccio tutto come e scito la ma quanto metto la chiave USB sul auto mi disce che i file sono danegiati ! Cosa posso fare???

Ma intendi dire che non ci sono più le mappe precedenti?

allora da me non funziona??? la mia e stata prodotta luglio 2016

X