Alexraptus
Alfista principiante
ho più volte scritto ...... 8.8
Hai l'8,8 ma sei in modalità split screen, quindi è come se fosse un 6,5.
Se togli lo split screen vedrai magicamente i preferiti diventare 7.
ho più volte scritto ...... 8.8
Comunque La Passion Gigi D’Ag tanta roba
Ho provato oggi la chiavetta del portachiavi in fibra di carbonio e acciaio, formattata in ExFAT e funziona...Ciao "Stryder", ho già scritto nella sezione che mi hai segnalato.- L'utente "MPP", che ha la Quadrifoglio, mi ha risposto subito e mi ha detto che non ha ancora provato l'usb" sulla sua Giulia Quadrifoglio.- Mi farà sapere.- Il mistero si infittisce.....
Meriti il mi piace solo per il capolavoro che stavi ascoltando in quel momento...Ho provato oggi la chiavetta del portachiavi in fibra di carbonio e acciaio, formattata in ExFAT e funziona...
Sorry che la tua non funzioni!
Presa USB davanti al cambio...
Husqvarna, alla fine, come ho scritto in altro topic, ho fatto l’aggiornamento. E’ andato tutto bene. Non ho capito bene come memorizzare le altre stazioni radio, dopo la 7ma. Se schiaccio il rotary pad sulla stellina, compaiono 3 puntini, se però poi tieni schiacciato il pad a lungo, per memorizzare una determinata stazione, non succede nulla.Menech vai tranquillo se non è giusto ti dice che non c’è niente da aggiornare te lo dico per esperienza personale
Husqvarna, alla fine, come ho scritto in altro topic, ho fatto l’aggiornamento. E’ andato tutto bene. Non ho capito bene come memorizzare le altre stazioni radio, dopo la 7ma. Se schiaccio il rotary pad sulla stellina, compaiono 3 puntini, se però poi tieni schiacciato il pad a lungo, per memorizzare una determinata stazione, non succede nulla.
Anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho aggirato utilizzando il comando vocale "aggiungi ai preferiti". Aggiunge la selezione alla fine. Per contro non ho trovato il modo di modificare una selezione che ho doppia. Attendo fiducioso consigli da questo forum davvero specialeHusqvarna, alla fine, come ho scritto in altro topic, ho fatto l’aggiornamento. E’ andato tutto bene. Non ho capito bene come memorizzare le altre stazioni radio, dopo la 7ma. Se schiaccio il rotary pad sulla stellina, compaiono 3 puntini, se però poi tieni schiacciato il pad a lungo, per memorizzare una determinata stazione, non succede nulla.