Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

In realtà ne hanno fatto 2 per ora e il prossimo dovrebbe essere Dicembre.
E' uscita da poco la mappa 1000 per i dispositivi portatili. L'ultima mappa per la Giulia è uscita 1 mese dopo vediamo se mantengono questo ritmo.

Infatti, la mia Giulia ritirata lo scorso Aprile aveva già installato quello di Marzo.- Infatti l'altro aggiornamento, (quindi il secondo), l'ho fatto questa Estate.- Il prossimo dovrebbe uscire fra questo mese e il prossimo.- Mi ha appena chiamato l'Alfa Romeo, (ho aperta una pratica per la chiavetta non funzionante), che mi ha confermato che la release dovrebbe uscire a breve.-

Infatti, la mia Giulia ritirata lo scorso Aprile aveva già installato quello di Marzo.- Infatti l'altro aggiornamento, (quindi il secondo), l'ho fatto questa Estate.- Il prossimo dovrebbe uscire fra questo mese e il prossimo.- Mi ha appena chiamato l'Alfa Romeo, (ho aperta una pratica per la chiavetta non funzionante), che mi ha confermato che la release dovrebbe uscire a breve.-

Però parlavi di release sw dell'info penso siano slegate.
Le mappe le caricano direttamente quelli della tomtom mentre info sta sui server FCA.

- Informazione Pubblicitaria -
Giocando un po' con l'infoteiment ho notato la voce aggiorna softwere. Li mi chiede di inserire la chiavetta usb ma la domanda che mi sorge spontanea è: posso mettere anche una chiavetta ma se non ho niente su è il resto di niente, da dove andranno scaricati gli aggiornamenti visto che non è uno uconnect?
Dove l'hai trovato agg. software..

Se vai indietro nelle pagine trovi il link e tutte le istruzioni

X