Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

In realtà ne hanno fatto 2 per ora e il prossimo dovrebbe essere Dicembre.
E' uscita da poco la mappa 1000 per i dispositivi portatili. L'ultima mappa per la Giulia è uscita 1 mese dopo vediamo se mantengono questo ritmo.

Infatti, la mia Giulia ritirata lo scorso Aprile aveva già installato quello di Marzo.- Infatti l'altro aggiornamento, (quindi il secondo), l'ho fatto questa Estate.- Il prossimo dovrebbe uscire fra questo mese e il prossimo.- Mi ha appena chiamato l'Alfa Romeo, (ho aperta una pratica per la chiavetta non funzionante), che mi ha confermato che la release dovrebbe uscire a breve.-

Infatti, la mia Giulia ritirata lo scorso Aprile aveva già installato quello di Marzo.- Infatti l'altro aggiornamento, (quindi il secondo), l'ho fatto questa Estate.- Il prossimo dovrebbe uscire fra questo mese e il prossimo.- Mi ha appena chiamato l'Alfa Romeo, (ho aperta una pratica per la chiavetta non funzionante), che mi ha confermato che la release dovrebbe uscire a breve.-

Però parlavi di release sw dell'info penso siano slegate.
Le mappe le caricano direttamente quelli della tomtom mentre info sta sui server FCA.

Giocando un po' con l'infoteiment ho notato la voce aggiorna softwere. Li mi chiede di inserire la chiavetta usb ma la domanda che mi sorge spontanea è: posso mettere anche una chiavetta ma se non ho niente su è il resto di niente, da dove andranno scaricati gli aggiornamenti visto che non è uno uconnect?
Dove l'hai trovato agg. software..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto