Si ho fatto infatti un singolo aggiornamento alla voltaCiao metti file scompattati nella penna USB!
Solo i file contenuti nel file zip!
Quelli del manuale devi tenerli in un'altra penna USB!
Si ho fatto infatti un singolo aggiornamento alla volta
È successo anche a me. Il problema era il software dell infotaiment che andava aggiornato. Una volta aggiornato ho installato le mappe senza problemiSalve a tutti,
sono possessore di una Giulia Q4 210CV; ho scaricato dal sito della mopar la nuova versione della mappa del navigatore 996 del 05/09/2017 su una chiavetta USB; dopo averla inserita in macchina a motore acceso, il sistema mi dice che il file non è leggibile o non è ufficiale mopar.
Qualcuno ha già fatto questa operazione? e, nel caso affermativo, se è andato a buon fine.
Grazie
Si infatti è come quello che avevo. Comunque qui nel forum siamo riusciti ad aggiornarlo noi senza prob.grazie... sono andato a vedere in macchina; infatti il software installato è il seguente: MV-001.011.020 e TV-001.011.020. Ecco probabilmente perché non mi fa installare la nuova mappa.
La cosa strana che non capisco è se il software andava aggiornato in occasione della campagna di richiamo 6111....in quell'occasione mi pare di aver letto di qualcuno che aveva un software diverso da quello mio....contattai anche il servizio di assistenza del Motorvillage di Torino, il quale mi disse che avevano fatto tutto quello che era nel pacchetto. sarà vero!!!! a questo punto dubito.