Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

8.8

Apri quel file xml (con un semplice editor di testo). Fammi vedere se ci sono date di buil e/o altre info.

Comunque rispondendo alla tua domanda, dovrebbe essere tutto ok.

• Like
Reactions: Odontowoody
Questo mi appare!!!

Allegati

• E4688AB0-AEB7-4008-B66F-6CF88CC9887A.jpeg
    E4688AB0-AEB7-4008-B66F-6CF88CC9887A.jpeg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 160
  • Like
Reactions: lordaxel
- Informazione Pubblicitaria -
E' strano, non mi torna la data di build. 5 settembre 2017, se così fosse l'hanno resa disponibile dopo moltissimo tempo.

Ciao, ho una Veloce benzina consegnata in Agosto. Ho scaricato le mappe e le ho messe sulla Usb formattata NTFS. Dezippando, mi appaiono queste icone. È ok?
SI il file che hai scaricato è buono ma come forse già sai ciò che devi mettere sulla chiavetta al primo livello sono SOLO i due file:
  • Europe-101406.meta.dct
  • MAP00210.bin

SI il file che hai scaricato è buono ma come forse già sai ciò che devi mettere sulla chiavetta al primo livello sono SOLO i due file:
  • Europe-101406.meta.dct
  • MAP00210.bin
Quindi non devo estrarre i files da MAP00210.bin e lasciarlo così come lo indichi tu?

IL vedere o meno la mappa 1001 sul mito maps.mopar non credo dipenda da quello
Lo avevvamo sopsettato ma poi subito dopo verificato come non attendibile come cosa
Credo dipenda solo dal VIN associato al una determinat afinestra
Vedrete che a breve anche voi vedrete la nuova mappa sul sito
Oppure se si va di fretta occorre che qualcuno che l'abbia già scarictaa e che sia dotata di una rete internet con un velocità in Upload almeno di 0,5 MB/sec la carichi su un web server pubblico

Quindi non devo estrarre i files da MAP00210.bin e lasciarlo così come lo indichi tu?
SI
Devi scaricare i due file dal sito maps.mopar.it e lasciarli come li hai scaricati e metterli senza alcuna cartella sulla chiavetta

X