Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

L’informatica è bella perché è varia...
:)
Mac, SO prima di High Sierra, ExFAT, tutto OK
:eek:

Gia! Bella e varia. Poi se ci si mette anche l'hardware... A tal proposito se tu avevi formattato l'usb pen prima di High Sierra e funzionava potrebbe essere che l'Utility disk di Sierra formatta come piace alla Giulia oppure che ci siano altre differenze, anche hardware, tra gli infotainment. Chissà!

• Like
Reactions: MPP
È anche incredibile quanto sia più leggero quest'ultimo aggiornamento rispetto al precedente!
Si ma del resto non nascono tante nuove strade in tre mesi ... ;)

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
A no, quelle no di certo! Di strade ci facciamo andare bene quelle che ci sono e "formattate" così come sono
Però quando lanci l'aggiornamento lui non cancella prima l'esistente e riparte da zero?

• Like
Gia! Bella e varia. Poi se ci si mette anche l'hardware... A tal proposito se tu avevi formattato l'usb pen prima di High Sierra e funzionava potrebbe essere che l'Utility disk di Sierra formatta come piace alla Giulia oppure che ci siano altre differenze, anche hardware, tra gli infotainment. Chissà!
Probabile!
Anche la 1001 non sta uscendo per tutti. Se fosse solo un link a una repository l’aggiornamento su maps.mopar.eu dovrebbe essere quasi istantaneo per tutti...dovrebbe...
Magari cambia a seconda del tipo di infotainment (su ePer ci sono diversi seriali a cui corrispondono diverse centraline...diverso HW? mah...)
:rolleyes:

• Like
A no, quelle no di certo! Di strade ci facciamo andare bene quelle che ci sono e "formattate" così come sono
Però quando lanci l'aggiornamento lui non cancella prima l'esistente e riparte da zero?
Si ... scherzavo ...
Anche io ricordo che cancelli la versione precedente ...
Ma allora questi 3GB che mancano ??
Ma fosse l inizio di mappe dedicate a sistemi differenti ?
Io ho il nav 6,5 Che richiede risoluzioni diverse
Chissà se gli altri che hanno trovato la 1001 disponibile siano come me tutti 6,5

Edit
Azz MPP abbiamo avuto la stessa identica ;)

• Like
Reactions: MPP
Però la tua versione 996 era sempre di 9 Gb?
Il mio nav. comunque è da 8.8

Ultima modifica:
Ciao, ho una Veloce benzina consegnata in Agosto. Ho scaricato le mappe e le ho messe sulla Usb formattata NTFS. Dezippando, mi appaiono queste icone. È ok?

Allegati

• D1AC4831-8F09-49FE-B869-EAD42FFE910A.jpeg
    D1AC4831-8F09-49FE-B869-EAD42FFE910A.jpeg
    282.7 KB · Visualizzazioni: 157
X