Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

E ti va di lusso!
Pensa che io in città spesso vedo la temperatura dell’olio scendere a 3 tacche anche a motore ormai caldo. Se poi provo a scaldarlo con qualche accelerata laddove possibile la temperatura scende ancora (rimane a 3 tacche ma con l’obd vedo che dai 92-93 scendo a 86-87). Evidentemente l’aria in piú che arriva controbilancia il maggior riscaldamento dei liquidi.

Ripeto la macchina non ha bisogno che il motore si riscaldi...ha un radiatore supplementare...almeno sulla mia è cosi

Ok il radiatore supplementare ....ma riesce a garantire lo stesso calore dell’impianto “base”? Credevo fosse un sistema utile per dare giusto una mano nei primi minuti

Ok il radiatore supplementare ....ma riesce a garantire lo stesso calore dell’impianto “base”? Credevo fosse un sistema utile per dare giusto una mano nei primi minuti
Ovvio.... serve fin tanto che l'impianto principale vada in funzione

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi [emoji33][emoji33] 30 post OT (compresi due miei)
Sarà meglio finirla ;)
Ma approfittando della cortesia dei mod potremmo non perderli e creare un 3D ad hoc con altro titolo
Chi è sul PC può segnalarlo ?
Da Tapatalk non si può
Ciao :)

La A56 del bollettino 8217 è per il mercato Giapponese ;)
Me lo ha dimostrato un amico che può collegarsi al sito FCA
Non posso postarvi la immagine che mi ha inviato perché su Tapatalk non si può ma credetemi sulla parola :)
Va bene anche da noi perché quando è per altri mercati è indicato. Infatti la campagna 6148 per la Giulia che riguarda software vari è destinata al mercato neo-zelandese ( se non erro) , ed è indicata la dicitura "per altri mercati ". Comunque non è ancora ufficiale da noi ecco perché non me la sento di consigliare l'installazione .

Va bene anche da noi perché quando è per altri mercati è indicato. Infatti la campagna 6148 per la Giulia che riguarda software vari è destinata al mercato neo-zelandese ( se non erro) , ed è indicata la dicitura "per altri mercati ". Comunque non è ancora ufficiale da noi ecco perché non me la sento di consigliare l'installazione .
Non insisto ... ma appunto su questo c'è scritto per il mercato JAPAN
Credo sia quindi SOLO per quel mercato
Chi l'ha provata dice che non la fa installare ...

• Like
Reactions: aedus
Nelle nostre l'aggiornamento non parte.

Confermo
IMG_0425.JPG

Infatti sulla 8217 è riportato che riguarda 770 vetture del mercato Giappone, dal telaio x al telaio y[emoji6]

Non ho provato... può essere

X