Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Già dovrebbe essere automatico quando consegnano auto nuova o usata di controllare se tt è aggiornato.. invece mi è capitato di trovare machine appena consegnate con ora data sballate è in altra con gomme a 0,5...

• Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti!
Dopo essermi informato sul da farsi qui sul forum, oggi ho privato ad aggiornare le mappe del mio Nav 6,5” e, arrivato quasi a metà aggiornamento, il sistema è andato in errore col messaggio “file danneggiato o non originale”. A qualcuno è capitato? Come risolvere?
Premetto che l’ho scaricato dal sito Mopar...
Grazie!

Ciao a tutti!
Dopo essermi informato sul da farsi qui sul forum, oggi ho privato ad aggiornare le mappe del mio Nav 6,5” e, arrivato quasi a metà aggiornamento, il sistema è andato in errore col messaggio “file danneggiato o non originale”. A qualcuno è capitato? Come risolvere?
Grazie!
Hai usato una chiavetta di qualità?

- Informazione Pubblicitaria -
Si, una Kingstone da 64giga USB 3.0
Ho provato 2 volte e si è bloccato allo stesso punto...
Chiavetta formattata con sistema exFat
La procedura ufficiale vuole che sia formattata in NTFS, anche se exFat va bene pure...

Ciao a tutti!
Grazie!

Questa in allegato è la procedura con le soluzioni ai vari problemi! magari ti può essere d'aiuto!

Allegati

• howto-info-it.pdf
    454.2 KB · Visualizzazioni: 254
Grazie ragazzi, oggi proverò a scaricare nuovamente il file e riprovare ...

Formattato la chiavetta in NTFS e scaricato nuovamente il file: aggiornamento effettuato con successo in 25 minuti!
Infatti come ti avevo detto è la procedura ufficiale. Bene.

• Like
Reactions: Piezio77
X