Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

- Informazione Pubblicitaria -
Cosa cambia rispetto alla precedente?
Bella domanda..[emoji23][emoji23] a me pare nulla...poi non so....mi è rimasta la bussola...solo il LUM forse devo aggiornare...
IMG_20180404_121317.jpg
IMG_20180404_121231.jpg
IMG_20180404_121200.jpg

• Like
Reactions: Piezio77
Stamattina l’ho fatto anch’io. Sono dovuto passare dalla concessionaria, però. Ho seguito tutte le varie procedure, formattato la chiavetta, estratto il file etc. Ripetuto più volte la procedura, ma niente da fare, l’aggiornamento non partiva. Sono passato quindi in concessionaria per vedere se la mia auto rientrasse nella campagna 8222, mi hanno detto di no. Ho trovato però il meccanico che si era già occupato della mia Giulia per la 6116, ho spiegato il tutto, mi ha detto di lasciargli la mia chiavetta, mi avrebbe poi trasferito i dati che aveva lui, di passare nel pomeriggio a riprenderla. In realtà poi lui si è accorto che, sulla mia, mancava l’estrazione del file dalla cartella.. Eppure la precedente versione l’avevo scaricata da solo, seguendo sempre la stessa procedura...boh... sono una vera ***** in informatica...:(:(

• Like
Reactions: Piezio77
No stasera cerco di farlo. Mi ricordo che mi ero fatto una cartella con tutti gli aggiornamenti.
L'unica cosa che ho visto che i file dentro hanno come data 19/20 Ottobre 2017.

Bella domanda..[emoji23][emoji23] a me pare nulla...poi non so....mi è rimasta la bussola...solo il LUM forse devo aggiornare...Visualizza allegato 163931Visualizza allegato 163932Visualizza allegato 163933

Ma la bussola in che menù è?? che io nella mia non ricordo di averla mai vista...oppure devo ancora scoprirla...
fino ad ora avevo come versione 001.011.020
Ad ogni modo stamattina ho aggiornato anche io alla M86 002_009_055, mi rimane da aggiornare le mappe che adesso se seleziono il navi mi dice che non ci sono mappe e poi verificare cosa è cambiato rispetto a prima

• Like
Reactions: Yeatus e Piezio77
La bussola è nel menù Vettura ma sembra su Giulia sia prerogativa solo dei primi esemplari 2016 ....come la mia...

• Like
Reactions: Lucio56
X