M
MPP
Utente Cancellato
Mah, prima avevo quello che finiva con 053 (ed ero riuscito a fare l’aggiornamento da solo ), mi sembra non sia cambiato nulla....Cosa modifica (in meglio) il nuovo aggiornamento?
Bella domanda..[emoji23][emoji23] a me pare nulla...poi non so....mi è rimasta la bussola...solo il LUM forse devo aggiornare...Visualizza allegato 163931Visualizza allegato 163932Visualizza allegato 163933
Io ho il navigatore e la bussolaMa mi è venuto un un dubbio, non è che la bussola c'è solo nelle vetture non dotate del modulo "navigazione"? tu hai il navigatore integrato, cioè le mappe? puoi navigare)ì?
Assolutamente no...ho il navi....e navigo senza problemiMa mi è venuto un un dubbio, non è che la bussola c'è solo nelle vetture non dotate del modulo "navigazione"? tu hai il navigatore integrato, cioè le mappe? puoi navigare)ì?
Non succede niente. Riprende dall inizio.Stamattina ho iniziato a fare l'aggiornamento mappe mentre venivo al lavoro, solo che ho calcolato male i tempi e mi sono ritrovato che mancava ancora un 20% di completamento della barra che ero già arrivato e non potevo aspettare oltre che altrimenti facevo tardi al lavoro ed ho dovuto spegnere...dite che ho combinato un marone??
Quando riaccendo stasera mi parte da dove aveva interrotto?