Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Non so se è corretto scrivere qui ma anche a voi il navigatore è molto in ritardo a segnalare le uscite (tipo 2 secondi)?
 
2 secondi anche su Stelvio, se é normale....boh
 
Non mi sembra siamo sui livelli di un tomtom standalone
 
Anche io mi sono accorto di un leggero ritardo, sembra proprio nel sentire la posizione, per quello anche il ritardo anche nelle indicazioni, infatti se si guarda la mappa e si fa caso a quando si incrocia una stradina ti ritrovi che te con la macchina ci sei già fisicamente davanti mentre la freccina nella mappa e un po' più indietro, così come quando si percorre una rotonda che si è già in svincolo per uscire e la freccina è ancora dentro
 
Anche io mi sono accorto di un leggero ritardo, sembra proprio nel sentire la posizione, per quello anche il ritardo anche nelle indicazioni, infatti se si guarda la mappa e si fa caso a quando si incrocia una stradina ti ritrovi che te con la macchina ci sei già fisicamente davanti mentre la freccina nella mappa e un po' più indietro, così come quando si percorre una rotonda che si è già in svincolo per uscire e la freccina è ancora dentro
Anche la mia fa cosi
 
Anche io mi sono accorto di un leggero ritardo, sembra proprio nel sentire la posizione, per quello anche il ritardo anche nelle indicazioni, infatti se si guarda la mappa e si fa caso a quando si incrocia una stradina ti ritrovi che te con la macchina ci sei già fisicamente davanti mentre la freccina nella mappa e un po' più indietro, così come quando si percorre una rotonda che si è già in svincolo per uscire e la freccina è ancora dentro
Anche la mia...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Versione mappe? Io ho ancora le penultime non è che ci sono problemi con ultima versione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla...per me è proprio una questione del gps in se
 
  • Like
Reactions: Piezio77