Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao, grazie per il messaggio ed i consigli. Proveró anche questa.
normalmente uso iMac ma per questi "lavori" opto per un notebook.
Vedremo

Hi Devilhunter, seguito tue istruzioni ma esce sempre la solita scritta: aggiornamento non trovato. Se trovassi il file aggiornamento infotainment, proverei questo come ultima possibilitá altrimenti lasceró perdere. Grazie e saluti
 
A4 del 2014 idem, 0 aggiornamenti, e l'infotainment base è veramente ma veramente ma proprio veramente penoso!
 
Mio suocero per una Golf Sportvan ha avuto ben 0 (zero) aggiornamenti gratuiti.
A dirla tutta però è stato lo stesso per la 500L dei miei!

A mio cugino sulla Audi Q2 (brrrrrr....) solo per 3 mesi
 
Pure sulla Twingo (2017) mi pare 3 mesi... però l'info della Twingo è più avanti di quello della Giulia! :D
 
Gratis a vita credo siano solo le coreane ma paghi ovviamente i servizi live
 
Gratis a vita credo siano solo le coreane ma paghi ovviamente i servizi live
su hyundai gli aggiornamenti delle mappe sono gratis per 7 anni o almeno così hanno detto, anche se avendo android auto non è molto importante la cosa
 
su hyundai gli aggiornamenti delle mappe sono gratis per 7 anni o almeno così hanno detto, anche se avendo android auto non è molto importante la cosa
Magari ogni tanto cambiano offerta cmq ottimo 7anni poi inizi già a pensare a un'altra auto
 
Non so se ne avete già parlato e mi scuso in anticipo se lo avete già fatto, ma leggere 230 pagine di post sarebbe un po' impegnativo!!:D

Con l'aggiornamento SW dell'infotainment viene anche aggiornata la grafica del display TFT del cruscotto? o per aggiornare quella serve un altro tipo di aggiornamento?
 
Non so se ne avete già parlato e mi scuso in anticipo se lo avete già fatto, ma leggere 230 pagine di post sarebbe un po' impegnativo!!:D

Con l'aggiornamento SW dell'infotainment viene anche aggiornata la grafica del display TFT del cruscotto? o per aggiornare quella serve un altro tipo di aggiornamento?
Sono due aggiornamenti diversi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto