Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

La mia ha il software 002_008_041 (dunque hardware di 1 gen)
ieri ho aggiornato le mappe. Non sapevo si potesse aggiornare anche il software. Ho scaricato la versione M86 002_009_085 (1.5 Gb circa). Volevo chiedere se posso installarla sulla mia Giulia e se realmente conviene farlo. Quali benefici comporta? Grazie
 
La mia ha il software 002_008_041 (dunque hardware di 1 gen)
ieri ho aggiornato le mappe. Non sapevo si potesse aggiornare anche il software. Ho scaricato la versione M86 002_009_085 (1.5 Gb circa). Volevo chiedere se posso installarla sulla mia Giulia e se realmente conviene farlo. Quali benefici comporta? Grazie
Ha meno lag specialmente con il navigatore e i caratteri più grandi, per il resto altre caratteristiche non sono a me note. Confermi l’ultimo numero 085? A me l’ultima versione nota è la 055
 
Ha meno lag specialmente con il navigatore e i caratteri più grandi, per il resto altre caratteristiche non sono a me note. Confermi l’ultimo numero 085? A me l’ultima versione nota è la 055
Scusami errore di battitura. 055 e non 085. Posso fare l'aggiornamento sulla mia vettura tramite la USB come x il navigatore?
 
Buonasera a tutti ne sapete qualcosa?
dongle apple carplay youtube
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi sa che qualcuno ne aveva parlato.
Mi sa che è solo per gli infotaiment con sistema android radio system.
 
E' uscita la versione 081.000.004, nessuno sa niente, non si sa quali sono le differenze tra la precedente 071..... qualcuno che la possiede può illuminarci?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto