Io ho aggiornato il mio navigatore con le mappe uscite in ottobre 2018 cioè l’ultimo; devi andare sul sito ufficiale mopar eu mappe e segui tuttomil procedimento
Ho visto che tra gli accessori per Giulia mopar...ci sono anche il cavo per Aa e Cp...30 euro costano 3 cavetti... cosa hanno di particolare da farne accessori originali??
No ma voi siete matti...Non saprei ma se consideri che il cavo lightning originale (e bianco) viene 20 euro il prezzo non è nemmeno eccessivo!
No ma voi siete matti...
I lightning originali sono una truffa legalizzata, come anche quelli venduti dalle case (quelli Mercedes mi pare costino pure di più)
Prendete quelli Amazon Basics ... e non fatevi infinocchiare... sono cavi...
Io ho la versione che dici tu. Ma è l'ultima uscita?E' uscita la versione 081.000.004, nessuno sa niente, non si sa quali sono le differenze tra la precedente 071..... qualcuno che la possiede può illuminarci?
Io ho la versione che dici tu. Ma è l'ultima uscita? Visualizza allegato 176417
Niente a parte la stampigliatura Alfa Romeo (se c'è).Ho visto che tra gli accessori per Giulia mopar...ci sono anche il cavo per Aa e Cp...30 euro costano 3 cavetti... cosa hanno di particolare da farne accessori originali??