Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io ho aggiornato il mio navigatore con le mappe uscite in ottobre 2018 cioè l’ultimo; devi andare sul sito ufficiale mopar eu mappe e segui tuttomil procedimento
 
Ho visto che tra gli accessori per Giulia mopar...ci sono anche il cavo per Aa e Cp...30 euro costano 3 cavetti... cosa hanno di particolare da farne accessori originali??
 
Ho visto che tra gli accessori per Giulia mopar...ci sono anche il cavo per Aa e Cp...30 euro costano 3 cavetti... cosa hanno di particolare da farne accessori originali??

Non saprei ma se consideri che il cavo lightning originale (e bianco) viene 20 euro il prezzo non è nemmeno eccessivo!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non saprei ma se consideri che il cavo lightning originale (e bianco) viene 20 euro il prezzo non è nemmeno eccessivo!
No ma voi siete matti...

I lightning originali sono una truffa legalizzata, come anche quelli venduti dalle case (quelli Mercedes mi pare costino pure di più)

Prendete quelli Amazon Basics ... e non fatevi infinocchiare... sono cavi...
 
No ma voi siete matti...

I lightning originali sono una truffa legalizzata, come anche quelli venduti dalle case (quelli Mercedes mi pare costino pure di più)

Prendete quelli Amazon Basics ... e non fatevi infinocchiare... sono cavi...

Gli Amazon basics vanno bene in effetti, ma già gli Anker (che su amazon vanno per la maggiore e godono di ottima fama) dopo un po' inspiegabilmente cominciano a dare problemi (funzionano solo se inseriti in un verso, oppure ci impiegano tempo prima di essere visti dal telefono, e a un certo punto non caricano più i dispositivi più recenti o aggiornati).
Quindi alternative agli originali esistono sicuramente ma - per politica di Apple o scarsa qualità, a seconda dei casi- le alternative non sempre vanno bene....
 
  • Like
Reactions: kiaikido
E' uscita la versione 081.000.004, nessuno sa niente, non si sa quali sono le differenze tra la precedente 071..... qualcuno che la possiede può illuminarci?
Io ho la versione che dici tu. Ma è l'ultima uscita?
1543589019472.jpeg
 
Ho visto che tra gli accessori per Giulia mopar...ci sono anche il cavo per Aa e Cp...30 euro costano 3 cavetti... cosa hanno di particolare da farne accessori originali??
Niente a parte la stampigliatura Alfa Romeo (se c'è).
 
io al momento ho la 056.vattelapesca, ho portato la Giulia in assistenza per il richiamo 8235 e ho chiesto di aggiornarmela per vedere se si risolve il problema di compatibilità di AndroiAuto con il huawei (che dubito si risolva, ma la scusa mi sembrava buona per farmela aggiornare :D).
Se me la aggiornano controllo se compare la disattivazione dell'easy entry.
@Davide Lezzi se hai i sedili elettrici potresti vedere se sulla tua c'è
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch’io ho la versione 004 finale,ho provato a mettere quella 055 ma non trova nulla nel pennino e sono andato in concessionaria e mi hanno detto che la mia era la più aggiornata e non c’erano altri aggiornamenti per questa vettura per altre serie si , pare che non siano tutte uguali