Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

La mia di marzo 19 no, tiene solo i caratteri possibili e elimina tutti gli altri

Ma davvero??? Allora c'è speranza...
A settembre andrò a fare il tagliando e richiederò l'aggiornamento del firmware, speriamo in bene!!
(la mia è di dicembre 2018, si chiamava già MY 2019, spero che l'hardware sia identico alle vostre che hanno qualche mese in meno)

• Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Io non la trovo così scomoda e a parte la composizione vocale (che in effetti certe destinazioni non le prende neanche a morire) non saprei quale altro modo si potrebbe utilizzare dato che in movimento il touch è improponibile
A prescindere dai comandi vocali che funzionano così così anche negli altri comparti, tipo nel capitolo MEDIA, non è scomoda l'interfaccia della rotella in se, anzi, ad essere lenta è la logica di inserimento che ti obbliga a fare il giro completo dell'alfabeto, avanti ed indietro, ad ogni carattere...e poi l'algoritmo di ricerca è abbastanza ottuso....con quello che esiste al giorno d'oggi, mi aspetterei un sistema molto più smart a livello di ricerca, auto completamento dei campi, suggerimenti....insomma tutto ciò che comunemente si ritrova in maniera diffusa ormai dappertutto

La mia di marzo 19 no, tiene solo i caratteri possibili e elimina tutti gli altri
essendo la versione di HW successiva, è molto probabile che anche il software sia diverso, e che tale miglioria (assieme a chissà quante altre) sia stata introdotta solo per voi....

- Informazione Pubblicitaria -
Ma davvero??? Allora c'è speranza...
A settembre andrò a fare il tagliando e richiederò l'aggiornamento del firmware, speriamo in bene!!
(la mia è di dicembre 2018, si chiamava già MY 2019, spero che l'hardware sia identico alle vostre che hanno qualche mese in meno)
credo proprio di si.....a quanto ho capito la discriminante da cui si capisce facilmente a quale famiglia appartiene il tuo sistema sia la presenza o meno di AA e CP....

credo proprio di si.....a quanto ho capito la discriminante da cui si capisce facilmente a quale famiglia appartiene il tuo sistema sia la presenza o meno di AA e CP....

La mia ha CarPlay!
Speriamo davvero che aggiornandola venga implementato

La mia 2016 con ultimo software funziona bene. Elimina le lettere superflue
versione da 8.8 oppure 6.5?
te lo chiedo poichè la mia 8.8, ultima versione del software ma vecchia versione HW (senza AA e CP), non lo fa....e non trovo voci di configurazione/impostazione che consentano di attivare una simile funzione.

versione da 8.8 oppure 6.5?
te lo chiedo poichè la mia 8.8, ultima versione del software ma vecchia versione HW (senza AA e CP), non lo fa....e non trovo voci di configurazione/impostazione che consentano di attivare una simile funzione.
6,5

• Like
Reactions: romassi
X