Devilhunter
Alfista Megalomane
Istallata la 041 ....mi basta già che vedo immagine fotocamera più grande finalmente [emoji3059][emoji3059][emoji3059]
Quale XML hai copiato nell'USB?
Istallata la 041 ....mi basta già che vedo immagine fotocamera più grande finalmente [emoji3059][emoji3059][emoji3059]
Tu hai la prima versione HW, quindi non potresti MAI installare la versione FW 090.000.061 per esempio....
Che versione avevi prima?Ma questa semplice cosa perché Alfa non lo fa a tutte ? Possibile che abbia passato 2 anni e mezzo e tutti mi deridevano dell'immagine fotocamera piccola ...mio amico con la BMW 4 ad esempio.... Già così è decente..... Allineata alle altre auto....
Quindi quale dovrei installare? Si sta facendo davvero confusione.Tu hai la prima versione HW, quindi non potresti MAI installare la versione FW 090.000.061 per esempio....
Quindi che versione hai? la prima mi pare.........Istallata la 041 ....mi basta già che vedo immagine fotocamera più grande finalmente [emoji3059][emoji3059][emoji3059]
Si sta facendo confusione proprio perchè bisogna scrivere TUTTI i numeri delle varie versioni....qualcuno scrive i primi tre.... qualcuno gli utlimi tre.....Quindi quale dovrei installare? Si sta facendo davvero confusione.