Scusate ma questa versione come si rapporta a quella MV-002.010.041 di cui state parlando? sono confuso
Io la sto scaricando e poi provo ad installare. Comunque anche in Alfa Italia istallano la 10.041 ora, dopo che la 061 non è servita.
Sai quale dei due ETM va usato? signed o unsigned?Se lo installi fai sapere. Grazie
A90 dovrebbe essere nuovo hwScusate ma questa versione come si rapporta a quella MV-002.010.041 di cui state parlando? sono confuso
Fonte che la versione 061 non è servita? Non è servita a cosa poi?Io la sto scaricando e poi provo ad installare. Comunque anche in Alfa Italia istallano la 10.041 ora, dopo che la 061 non è servita.
La mia esperienza ed il fatto che Alfa, per risolvere il problema, ora installi la 10.041, anziché la 9.061.Fonte che la versione 061 non è servita? Non è servita a cosa poi?
Ma che versione vuoi..........HW prima serie....... HW seconda serie.............dove' cosi scarico anche io ? grazie