Finalmente funzionano preferiti e rubrica con un iPhone che monta iOs13..Notate differenze?
Finalmente funzionano preferiti e rubrica con un iPhone che monta iOs13..Notate differenze?
Finalmente funzionano preferiti e rubrica con un iPhone che monta iOs13..
No, mai detto.Ma non hai detto di avere hardware nuovo?
No, mai detto.
Scilvio, si, è rimasto e funziona. Sulla mia ho la versione 002.008.021. Non ho idea di che aggiornamento sia perché non l’ho mai usato nè aperto.
No, mai detto.
Scilvio, si, è rimasto e funziona. Sulla mia ho la versione 002.008.021. Non ho idea di che aggiornamento sia perché non l’ho mai usato nè aperto.
Si...... La telecamera ora l'immagine occupa più della metà dello schermo come le ultime insomma.... Poi le mappe del navigatore sono più. Sul grigio i colori che prima erano vivaci ora sono più appiattiti e molto più elegante in generale. Questi sono i cambiamenti più evidenti per il resto e la qualità Audio che dovrebbe essere migliorata devo ancora vedere bene ...l'ho istallata da pochissimo...È tutto in italiano? Hai notato qualche cambiamento?
Avevo questa prima col vecchio hardwarePiezo ma tu che versione hardware hai?
Ho la prima versione come da foto....Qui si fa una grandissima confusione.............dovete scrivere TUTTI i numeri.... almeno si capisce se è prima o seconda versione dell'HW.
Infatti non ho istallato mica quella!Tu hai la prima versione HW, quindi non potresti MAI installare la versione FW 090.000.061 per esempio....