Scusa, non sono ancora giunto alla fine di tutti i post della discussione. Ma giusto per non perdermi poi il link, questa versione aggiorna la 002.009.055?
@Brandini80, il logo non so se è più grande. Mi pare rimanga più tempo e che anche il messaggio all'avvio dell'auto (quello sulla sicurezza) rimanga più a lungo. Non ho mai avuto la necessità di premere "Accetta" fino ad ora, oggi l'ho acceso due volte e l'ho dovuto premere due volte per farlo andare via. Non so se vada via da solo.
@Piezio77, possibile tu abbia ragione e che faccia confusione, avendo la 061 da un po'... Sicuramente la 061 lo aveva.
Il messaggio iniziale certe volte non mi compariva, altre volte per 1 secondo, altre volte per piu' tempo: non ci ho mai capito niente. Ora verifichero' con calma con la nuova versione.
Per caso avete notato un miglioramento nei comandi vocali del navigatore? Facevo un fatica immensa a chiedergli la destinazione.
Vedo che avete pubblicato solo foto dell’8.8, vediamo come andrà la telecamera sul 6.5...
Scusa, non sono ancora giunto alla fine di tutti i post della discussione. Ma giusto per non perdermi poi il link, questa versione aggiorna la 002.009.055?