Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Grazie, installato anche io. Visto il periodo uso poco l'auto ma la proverò a fondo. Saluti

• Like
Reactions: Piezio77
Installato anche io ieri sera mentre rientravo dall'ufficio! al primo semaforo ho fatto la prova della retrocamera...finalmente è degna di tale nome e non ha praticamente più niente da invidiare alle retrocedere di altre marche...sopratutto le tedesche!!
Per altri cambiamenti ancora non ne ho notati...staremo a vedere nei prossimi giorni, anche se comunque non la uso tanto visto il periodo di coprifuoco

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ho notato un miglioramento dei comandi vocali, puo' essere?

• Like
Non so. Li ho usati 1 minuto una volta sola. Poi mandati a quel paese, sempre vocalmente, e mai usati. Erano abbastanza imbarazzanti.

• Like
Reactions: evo3
Ho notato che sul nuovo aggiornamento (002.010.041) possono essere memorizzate molte stazioni radio (più di 10). Per il resto graficamente sembra invariato (a parte la dimensione dell'immagine della retrocamera, per chi la ha). Ovviamente saranno stati risolti molti bachi sw.

• Like
Una piacevole sorpresa: ora le canzoni che ho sul telefono partono (bluetooth ) dai comandi della macchina, prima dal tasto play del telefono.

X