Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Quindi dovrei cambiare anche il blocco radio giusto?
Si dovresti cambiare anche l'ETM ma poi va codificato. Non puoi semplicemente sostituirlo
 
Si dovresti cambiare anche l'ETM ma poi va codificato. Non puoi semplicemente sostituirlo
Chiarissimo... si sì immagino che va codificato.. cazzarola... prima di questo comunque preferisco cambiare il quadro strumenti con display più grande...
grazie mille delle informazioni
 
  • Like
Reactions: vincerago
Esattamente, dovresti sostituire anche il modulo ETM.
 
Vi è capitato che aggiornando alla versione 090 non funziona più il riconoscimento vocale per le chiamate per i numeri in rubrica ?
 
Vi è capitato che aggiornando alla versione 090 non funziona più il riconoscimento vocale per le chiamate per i numeri in rubrica ?
Prova intanto a vedere se ci sono i contatti nella sezione "telefono" sull'auto.
Se non ci sono è perché devi cancellare ogni abbinamento bluetooth sia sul telefono sia sull'auto e ricrearlo.
Quando riappariranno i contatti su Giulia allora ti riconoscerà anche la chiamata vocale...
:)
 
Aggiorno per tutti.

Intanto mi scuso della mia ignoranza: la versione 002.010.041 per i sistemi 2.0 (quelli "vecchi") non solo esiste ma mi ha risolto un gran problema, quello di Siri sorda e muta.
Scaricata dal link preso sul forum.
Ripeto: solo per i sistemi vecchi (la mia è del 2016).

Nulla di nuovo sull'installazione, basta ricordarsi di cancellare le associazioni bluetooth tra telefono e Alfa Connect e rifarle da zero (io ho anche fatto un reboot dell'iPhone e spento e riacceso la Giulia dopo l'installazione) altrimenti non carica la rubrica telefonica.

Ogni menu funziona.
Se hai più di un numero te lo fa scegliere e, quando hai scelto, ti chiede anche si o no, se lo vuoi chiamare.

Ma soprattutto, per chi ha un iPhone e con il service 6117 (6116 per le Giulia "non Q") ha perso la possibilità di usare Siri (vedi il thread "Siri sorda e muta") se il telefono è collegato in bluetooth e/o cavo USB, lo ripristina con la pressione prolungata del tasto di comando vocale sul volante.

Ottimo!

E l'HK ha bassi più pieni e alti cristallini (parametri di equalizzazione invariati)

Oltre alla schermata di retromarcia più grande.

:)

Prova intanto a vedere se ci sono i contatti nella sezione "telefono" sull'auto.
Se non ci sono è perché devi cancellare ogni abbinamento bluetooth sia sul telefono sia sull'auto e ricrearlo.
Quando riappariranno i contatti su Giulia allora ti riconoscerà anche la chiamata vocale...
:)
Si i contatti ci sono , ho visto che hai aggiornato la tua è ora funziona anche siri tenendo premuto il bottone del comando vocale a me non funziona
 
Oggi è uscito aggiornamento Versione: 1051 delle Mappe del navigatore da 8.8". :)
Okkio ad installarla. C'è un bug che non fa più funzionare il comando vocale della navigazione per impostare la destinazione. Per chi l'ha già installata provasse subito la funzione vocale della navigazione. Trovate più dettagli sempre nella sezione "Infotainment" in "impossibile navigare verso la destinazione inserita".
 
Buona sera
Ho appena installato la versione 1051 scaricata dal sito maps mopar .
Fatta con auto in movimento e pure con un arresto motore dovuto al fatto che ho scordato di staccare lo start e stop .
Installazione andata in porto , la devo però ancora provare e vi aggiorno .
Unico neo se così vogliamo dire , ho impiegato quasi due ore e non è bastata la strada del ritorno dal lavoro .....ho dovuto fare un po’ di giri intorno casa a mo di sfilata ahahahah
Vi faccio sapere come va la cena era pronta e non l’ho potuta provare ....in compenso ho provato la pazienza di mia moglie che mi ha detto “ con sta macchina sei diventato rincoglionito “!
Ottimo direi !!!!
 
  • Like
Reactions: elwyto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera
Ho appena installato la versione 1051 scaricata dal sito maps mopar .
Fatta con auto in movimento e pure con un arresto motore dovuto al fatto che ho scordato di staccare lo start e stop .
Installazione andata in porto , la devo però ancora provare e vi aggiorno .
Unico neo se così vogliamo dire , ho impiegato quasi due ore e non è bastata la strada del ritorno dal lavoro .....ho dovuto fare un po’ di giri intorno casa a mo di sfilata ahahahah
Vi faccio sapere come va la cena era pronta e non l’ho potuta provare ....in compenso ho provato la pazienza di mia moglie che mi ha detto “ con sta macchina sei diventato rincoglionito “!
Ottimo direi !!!!
Strano che hai impiegato 2 ore per caricarla...a me ogni aggiornamento ha impiegato tra i 45 ed i 60 minuti al massimo...facci sapere se funziona il comando vocale per impostare la destinazione. Buona cena
 
X