Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Allora ho la 002.010.041, non ho controllato in macchina ma il file che ho usato è ancora sul PC ed di 1.320.990KB.
Non riesco a trovare il link per scaricare la 061, puoi postarlo o indicarmi dove si trova ?
Ho usato il link che hai indicato tu....ETM_SW_A90 - post 2881
 
Ho usato il link che hai indicato tu
Oops... errore mio !
Chiedo scusa a tutti ma IL LINK CHE HO POSTATO NON E' QUELLO GIUSTO, E' PER L'HARDWARE DI SECONDA GENERAZIONE.
La versione corretta per il primo hardware (quello con i programmi 002.009.xxx) ha nome ETM_SW_M90 e non A90. Ovviamente il file che ho installato è la versione 002.010.041 da 1.320.990KB.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Scusate, vorrei aggiornare SW alla più recente A90.....ma come procedo?
Scarico l'aggiornamento, lo carico su un pendrive da almeno 4GB, vado in macchina, accendo la car e l'infotainment, arrivo alla voce del menù dove indica la versione installata, inserisco il pennino nella porta USB sotto il clima, seleziono la funzione "aggiorna SW" e do ok......poi fa tutto lui? quando finisce spengo e riaccendo ? stop ho finito?
 
salve a tutti..
leggere 338 pagine partendo dal 2016 mi sembra un po' fuori luogo.
si sta parlando della possibilità di aggiornare infotainment di my2019 con quello di my2020?
 
salve a tutti..
leggere 338 pagine partendo dal 2016 mi sembra un po' fuori luogo.
si sta parlando della possibilità di aggiornare infotainment di my2019 con quello di my2020?
No, si parla di aggiornamenti nell'ambito dei rispettivi hardware. Per aggiornare l'infotainment 2019 a quello 2020, ammesso che sia possibile, è necessario sostituire tutto l'hardware. Se non sbaglio Eng Custom sta studiando la fattibilità della cosa.
 
Oggi è uscito aggiornamento Versione: 1051 delle Mappe del navigatore da 8.8". :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi è uscito aggiornamento Versione: 1051 delle Mappe del navigatore da 8.8". :)
Ovviamente nulla per il 6.5".
Menomale che ho installato il modulo di ENG-CUSTOM per AA e a questo punto dell'aggiornamento mappe posso tranquillamente farne a meno.
Con Waze o Maps le mappe sono sempre aggiornate.