Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Masmaxi

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2020
384
162
44
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Altre Auto
BMW
Scusate ma oltre ad aggiornare le mappe del 6,5 come ho constatato dal sito, esiste anche un aggiornamento software recente? io ho installato il 090.000.061.

Grazie

Ultima modifica:

Gianlu97

Alfista principiante
12 Gennaio 2019
139
24
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbodiesel
Scusatemi qualcuno potrebbe postare una foto dell ultimo aggiornamento grafico del TFT? La mia Giulia è del 2019

• Like
Reactions: Piezio77

Easy

Nuovo Alfista
8 Giugno 2020
16
11
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
QV
Altre Auto
Tedesche
Dalla 1051 la visione notturna è diventata...grigio topo...

...la nuova visione notturna e’ veramente fastidiosa! Ho provato a ritornare ad una versione precedente, ma il sistema me lo impedisce. Qualcuno sa come fare -possibilmente senza andare in Assistenza?

• Like
Reactions: the_boss

Piezio77

Super Alfista
14 Giugno 2017
5,962
4,491
164
43
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
...la nuova visione notturna e’ veramente fastidiosa! Ho provato a ritornare ad una versione precedente, ma il sistema me lo impedisce. Qualcuno sa come fare -possibilmente senza andare in Assistenza?
Non si può.... semplicemente

Monnezza78

Alfista principiante
21 Maggio 2020
36
6
9
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 150
E cosa c'entra con il thread?

Comunque....

Scusate un'informazione, In questo video Si vede che la persona ha i fari accesi e le luci del quadro sono in stile diurno, io quando accendo le luci mi si abbassano tantissimo, vanno in stile notturno, Come faccio ad averle come la persona del video? Faccio molta autostrada con i fari accesi e non vedo bene il quadro strumenti. Grazie a tutti

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,420
2,006
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super

Ripristinare una versione precedente è possibile solo in Alfa Romeo.

• Like
Reactions: Piezio77

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,420
2,006
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Scusate un'informazione, In questo video Si vede che la persona ha i fari accesi e le luci del quadro sono in stile diurno, io quando accendo le luci mi si abbassano tantissimo, vanno in stile notturno, Come faccio ad averle come la persona del video? Faccio molta autostrada con i fari accesi e non vedo bene il quadro strumenti. Grazie a tutti

Hai regolato la luminosità dalla rotellina di regolazione? Quella posta a dx del commutatore delle luci.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente