Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Scusate ma oltre ad aggiornare le mappe del 6,5 come ho constatato dal sito, esiste anche un aggiornamento software recente? io ho installato il 090.000.061.

Grazie
 
Ultima modifica:
Scusatemi qualcuno potrebbe postare una foto dell ultimo aggiornamento grafico del TFT? La mia Giulia è del 2019
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dalla 1051 la visione notturna è diventata...grigio topo...

...la nuova visione notturna e’ veramente fastidiosa! Ho provato a ritornare ad una versione precedente, ma il sistema me lo impedisce. Qualcuno sa come fare -possibilmente senza andare in Assistenza?
 
  • Like
Reactions: the_boss
...la nuova visione notturna e’ veramente fastidiosa! Ho provato a ritornare ad una versione precedente, ma il sistema me lo impedisce. Qualcuno sa come fare -possibilmente senza andare in Assistenza?
Non si può.... semplicemente
 
E cosa c'entra con il thread?

Comunque....

Scusate un'informazione, In questo video Si vede che la persona ha i fari accesi e le luci del quadro sono in stile diurno, io quando accendo le luci mi si abbassano tantissimo, vanno in stile notturno, Come faccio ad averle come la persona del video? Faccio molta autostrada con i fari accesi e non vedo bene il quadro strumenti. Grazie a tutti
 
...la nuova visione notturna e’ veramente fastidiosa! Ho provato a ritornare ad una versione precedente, ma il sistema me lo impedisce. Qualcuno sa come fare -possibilmente senza andare in Assistenza?

Ripristinare una versione precedente è possibile solo in Alfa Romeo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate un'informazione, In questo video Si vede che la persona ha i fari accesi e le luci del quadro sono in stile diurno, io quando accendo le luci mi si abbassano tantissimo, vanno in stile notturno, Come faccio ad averle come la persona del video? Faccio molta autostrada con i fari accesi e non vedo bene il quadro strumenti. Grazie a tutti

Hai regolato la luminosità dalla rotellina di regolazione? Quella posta a dx del commutatore delle luci.