Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Qualcosa di grafico a naso è cambiato ma non saprei dire cosa...
Forse, ma dico forse, l'inquadratura della telecamera posteriore è leggerissimamente più larga. Mi pare di vedere un po' più di targa.
Non ci ho fatto molta strada, ancora, ma forse il "mixage" fra avvisi sonori e musica è leggermente più gradevole. La qualità del suono mi pare anche qualcosa meglio. A livello grafico non saprei.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Installata oggi la 002_010_043.. Molto bene. Ovviamente non ho avuto modo di testare la risoluzione del bug del blocco schermo nav, in gerenale mi sembra anche più veloce a navigare tra i menù. Ad ogni modo da malato degli aggiornamenti dei fw (di qualunque cosa sia) sono contento di averlo potuto installare finalmente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il bug è stato risolto definitivamente. Ho percorso più di 2.000 km senza riscontrare nessun problema.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In teoria sì, ma in ogni caso prima dell'installazione la macchina controlla l'integrità e la validità del software. Per cui lo installa solo se è adatto e va bene, altrimenti lascia quello che c'è.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi ma il firmware va sia per il 6.5 che 8.8 giusto?
Sì, molti utenti hanno aggiornato indipendentemente dalle dimensioni dello schermo. Ieri sera ho aggiornato anch'io per eliminare il bug dei 90 minuti.
 
Per caso qualcuno ha disponibile anche il bollettino tecnico di servizio in PDF con la descrizione dell'applicabilità, delle fasi per l'installazione e le note di rilascio con i miglioramenti apportati? Per il precedente 002.010.041 esisteva in due varianti, una per il mercato EU ed una per il mercato USA.....
 
Graficamente non cambia nulla ragazzi. Forse, ma dico forse, un pelo più reattivo, audio è uguale a prima almeno ad impressione, quello che conta è che non ha più il bug della navigazione.
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86 e evo3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per caso qualcuno ha disponibile anche il bollettino tecnico di servizio in PDF con la descrizione dell'applicabilità, delle fasi per l'installazione e le note di rilascio con i miglioramenti apportati? Per il precedente 002.010.041 esisteva in due varianti, una per il mercato EU ed una per il mercato USA.....
Mi rispondo da solo, casomai servisse a qualcuno....in altra chat @Serapo, che ringrazio, ha reso disponibile il file....