Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Grazie per aver reso disponibile il file, fatto aggiornamento oggi pomeriggio e tutto ok, l'impressione è che sia più veloce nella navigazione, ma è solo una sensazione, ho usato il nav poche volte.

Allegati

• 20210113_160255.jpg
    20210113_160255.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 111
  • Like
Reactions: Piezio77
Installata anche io, tutto bene. Non ho notato alcuna differenza per ora, oltretutto a me il bug del navigatore non era mai capitato.
Piuttosto mi capitava ogni tanto che il sistema di riavviasse durante la marcia o rimanesse addirittura bloccato con lo schermo totalmente spento durante le manovre, al momento di tornare dalla modalità telecamera alla modalità multimediale, senza riuscire a farlo ripartire se non spegnendo la macchina, uscendo e chiudendola per alcuni secondi, e ripartendo da capo. Spero che questo aggiornamento risolva definitivamente.

• Like
Installata anche io, tutto bene. Non ho notato alcuna differenza per ora, oltretutto a me il bug del navigatore non era mai capitato.
Piuttosto mi capitava ogni tanto che il sistema di riavviasse durante la marcia o rimanesse addirittura bloccato con lo schermo totalmente spento durante le manovre, al momento di tornare dalla modalità telecamera alla modalità multimediale, senza riuscire a farlo ripartire se non spegnendo la macchina, uscendo e chiudendola per alcuni secondi, e ripartendo da capo. Spero che questo aggiornamento risolva definitivamente.
Ma sicuramente 👍

- Informazione Pubblicitaria -
A me capita , a volte , di spegnere la macchina con il navigatore su scala 1km, e alla seguente accensione di ritrovarlo su scala 10m.

Anch'io ho aggiornato positivamente senza problemi in meno di 20'.
Ovviamente con la mappa buggata non mi funziona ancora la ricerca vocale. Pazienza, ho preso appuntamento con l'assistenza e farò l'estensione per tre anni delle mappe. Mi hanno detto che faranno anche l'aggiornamento del software ;);) rimarranno sorpresi!!
Grazie ragazzi, siete fortissimi!!

• Like
Ragazzi scusate ho scaricato da Mac e provato a formattare in diversi modi ma non va mi dice file danneggiato
Ora sto scaricando da Windows
Come devo formattare la chiavetta?

X