Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ma la 1052 per 8.8 non è tra quelle già bloccate?

La 1052 per 6.5 dovrebbe essere l'ultima libera, per 8.8 la 1051

Se esiste la 1052 libera per 8.8 e la carichi mi fai un grande favore, ti posso dare uno spazio cloud volendo
NON è bloccata.
È l’ultima funzionante al 100% e “libera”
Parlo per esperienza personale, non per sentito dire.
 
Il navigatore originale é insuperabile come indicazioni chiarezza e piacevolezza della grafica ... Oltre ad essere ripetuto sul cruscotto ...a me piace molto
Sai che non hai tutti i torti? Da un anno e mezzo a questa parte, da quando ho installato il modulo AA, tutte le volte che salgo in macchina collego il cellulare al modulo e guido con Waze sullo schermo, oltre ad ascoltare, sempre tramite AA la mia radio preferita.
Da qualche giorno a questa parte, avendo scaricato sulla chiavetta un po' di discomusic anni '70 e ascoltandola in macchina son tornato alla schermata classica dell'infotainment di serie, magari con la mappa del navi integrato. In effetti graficamente è più piacevole da vedere, oltre al fatto che la schermata mostra la temperatura a cui è impostato il climatizzatore.
Sulle indicazioni e sull'uso, invece, rimango della mia idea. Solo per il fatto di non dover smanettare col rotellone per inserire indirizzi vale la pena usare Waze in navigazione, con il quale è sufficiente dettare il nome di un esercizio, attività, ristorante ecc che si vuole raggiungere. Oltre al fatto che segnala molti più autovelox, traffico congestionato e altre situazioni di pericolo sulla strada.
 

Allegati

  • 16317901088169166629354516762126.jpg
    16317901088169166629354516762126.jpg
    871.4 KB · Visualizzazioni: 119
io si, documentati.
E come me qualche migliaio di persone con la 1051 (e il firmware 002.009.055 - blocco mappe documentato da un bollettino ufficiale AR...)
Si quella si.... Non andava il vocale .... Il blocco non mi é mai successo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto