Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Che sarei io ovviamente,[emoji6]
Hai tutto il diritto di dire e giudicare cosa ti pare, siamo d'accordo, ma i topic stanno diventando davvero illegibili e noiosi, evitati ormai da alcuni "veterani" che preferiscono non alzare polvere
Se chiunque ha bisogno di un consiglio per le mappe si trova una filippica sulle cose generali che non vanno su Giulia (con una serie di controrisposte); se un'altro ha bisogno di qualche consiglio per i profili a lato cofano, pure

Hai tutto il diritto di dire e giudicare cosa ti pare, siamo d'accordo, ma i topic stanno diventando davvero illegibili e noiosi, evitati ormai da alcuni "veterani" che preferiscono non alzare polvere
Se chiunque ha bisogno di un consiglio per le mappe si trova una filippica sulle cose generali che non vanno su Giulia (con una serie di controrisposte); se un'altro ha bisogno di qualche consiglio per i profili a lato cofano, pure
D'accordo

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
Perché noiosi??? Un confronto è sempre utile a tutti. Per quanto riguarda i "veterani " non credo abbiano più peso di altri, e un loro intervento non può fare altro che arricchire la discussione.

Fonte carblogitalia, daje

Allegati

• IMG_0149.JPG
    IMG_0149.JPG
    104.6 KB · Visualizzazioni: 233
Comunque ragazzi ricordiamoci che l'auto serve per guidare e divertirsi, non certamente per vedere films sui dispay del pc di bordo, oppure avere applicazioni in stile cellulare.

• Like
Reactions: Piezio77
Vero ma al bar e nelle chiacchiere oggi fa sicuramente più scena avere un display grande con icone stile cellulare connesso ad internet che l'albero in carbonio.Triste perchè parliamo di automobile dove la tecnologia dovrebbe essere altro ma è così.

Anche io ho aggiornato la mia mappa sul navi 8.8, il tempo previsto era circa 1 ora e 1/2 ma in realtà ha impiegato 50 minuti.
Tutto riuscito senza problemi , ci hanno messo un po' a rilasciare le mappe, ma almeno funziona tutto in maniera molto lineare.

• Like
Reactions: Piezio77
X