V
V6-MO
Utente Cancellato
Vero ma al bar e nelle chiacchiere oggi fa sicuramente più scena avere un display grande con icone stile cellulare connesso ad internet che l'albero in carbonio.Triste perchè parliamo di automobile dove la tecnologia dovrebbe essere altro ma è così.
A me francamente delle chiacchere da Bar non mi importa nulla, infatti restano solo chiacchere e basta, a me interessa molto di più la tecnologia sul propulsore e comunque come hai giustamente indicato, l'albero in carbonio.- Credimi, se una persona se ne intende di motori o comunque è appassionata, bada di più a quello che ad avere sul display icone da cellulare.- E' vero che in un mondo in cui viviamo, conta molto ache l'apparenza, ma dell'apparenza se poi il resto non funziona, non te ne fai nulla.- Io quando acquisto un auto guardo linea e motore, oltre al resto della meccanica ovviamente.- Poi è chiaro che se c'e' anche l'infotainment che mi da tanto ben venga, ma ovviamente metto in primo piano meccanica e linea.- Non ce ne facciamo nulla della tecnologia avanzata sul display, se poi la meccanica e la linea lascia molto a desiderare.- Per me il prodotto Giulia è ottimo.- Ovviamente poi va a gusti.- C'e' il soggetto a cui piace avere mille icone sul display della sua auto, o che parcheggi da sola o che riconosca i segnali, poi magari quando guida una Punto base va a schiantarsi alla prima curva.- C'e' chi invece, (come me), piace avere una belva fra le mani e sentire il rombo ruvido del motore e guidare la sua vettura senza fronzoli e senza badare se sull'infotainment manchi qualcosa rispetto alla concorrenza.-