A proposito di chiavetta usb.- Mi spiace dirlo ma ho scritto all'Alfa Romeo per una chiavetta, anzi, un porta chiavi in carbonio "Alfa Romeo" per Giulia Quadrifoglio, con chiavetta usb di 8 gb, acquistato mesi fa al prezzo di Euro 91,00.- Dopo averla inserita sulla Giulia ho notato che il sistema non la legge.- Ho provato a formattare, o cambiare le impostazioni della chiavetta, ma niente.- L'ho provata sulla Giulietta e il sistema di quest'ultima la legge regolarmente.- Inoltre ad un raduno di Giulia, ho provato la chiavetta su 7/8 Giulia, niente da fare, nessuna delle Giulia la legge.- E' stata provata anche sullo Stelvio e non la legge neanche quello.- Davvero incredibile! Non possono mettere in commercio chiavette, (a quel prezzo anche se sicuramente il costo è dovuto alla marca del portachiavi e al carbonio che ne ricopre una parte), e poi non funzionano.- Devo dire che la risposta dell'Alfa Romeo è stata immediata, pero' hanno voluto che contattassi un'officina autorizzata Alfa Romeo per le consuete verifiche.- Comunque non mi hanno ancora saputo dire nulla, sulla soluzione.-