Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io ho questa versione:
MV-002.008.041
TV-002.008.041

Non mi da la possibilità di scegliere percorsi alternativi in fase di calcolo destinazione, tanto meno mi pare di aver mai visto questa bussola (e la mia è la versione Connect Nav 3D da 8,8"), qualcuno può fotografare questa bussola in modo da capire di cosa stiamo parlando?

Qual'è ad oggi la versione SW infotainment più aggiornata?

anche un mio amico con la versione 8.8 non ha la bussola mentre io (stesso navigatore) ce l'ho...... la mia immatricolata maggio 2016 la sua giugno 2017 (prodotta a dicembre 2016).....
tutte e due con la stessa versione di software...... mhaaaa[emoji53]

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app

La bussola dovrebbe essere presente da quello che ho capito tramite altri utenti solo con la versione da 8.8"
Scritto al CS. Mi hanno contattato dicendomi che solo sulle prime versioni del 2016 con schermo da 8.8 era presente la bussola. Poi casa madre ha eliminato la bussola dallo schermo da 8.8 lasciando le indicazioni dei punti cardinali solo nello schermo piccolo (quello al centro del volante). Sulla mia che è stata prodotta ad Agosto 2017 effettivamente è così...

• Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
Scritto al CS. Mi hanno contattato dicendomi che solo sulle prime versioni del 2016 con schermo da 8.8 era presente la bussola. Poi casa madre ha eliminato la bussola dallo schermo da 8.8 lasciando le indicazioni dei punti cardinali solo nello schermo piccolo (quello al centro del volante). Sulla mia che è stata prodotta ad Agosto 2017 effettivamente è così...

In effetti nella mia (prodotta nel dicembre 2016) l'unico riferimento alla bussola è nel display tra gli strumenti in alto a destra solo con le lettere cardinali. Mai visto nulla nell'infotainment. Ho paura che chi ha la vecchia versione con bussola non abbia l'opzione dello split screen. Se qualcuno postasse una foto aiuterebbe a fugare ogni dubbio.

Ecco, questa è la spiegazione definitiva.
La mia Super prodotta a Giugno '17 con Infotainmente da 8.8 la bussola non la ha.
...e sinceramente non ne sento la mancanza!!!;)

• Like
Reactions: Piezio77
La funzione bussola da anche la posizione, e le informazioni del GPS. Secondo il customer service io dovrei averla, infatti l'operatore ha detto di farlo presente in officina e far aprire un ticket

io ho sia la bussola che lo split screen

Io ho questa versione:
MV-002.008.041
TV-002.008.041

Non mi da la possibilità di scegliere percorsi alternativi in fase di calcolo destinazione, tanto meno mi pare di aver mai visto questa bussola (e la mia è la versione Connect Nav 3D da 8,8"), qualcuno può fotografare questa bussola in modo da capire di cosa stiamo parlando?

Qual'è ad oggi la versione SW infotainment più aggiornata?
IMG_20171018_213539.jpg
sono 3 volte che metto la foto e nessuno la vede. La mia Giulia ha la versione più aggiornata fin'ora [emoji6]

X