Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

A favore delle officine c'è da dire che loro inseriscono il telaio è visualizzano le campagne presenti, mi sa che anche chi aggiorna questi archivi li fa un po' a cavolo. A me ad esempio non aggiornarono le mappe, poi dopo l'intervento del customer service lo fecero, ma, a dire del capofficina, loro devono attenersi a quel che casa madre dispone.

Non sai quanto stanno tentando me ma io so che se faccio io qualcosa di solito va storta quindi evito [emoji23][emoji23][emoji23]
Puoi farlo senza paura [emoji4] ,non succederà nulla...io avevo una delle prime versioni del 6.5 base..all'inizio fa anche un check sui files nella penna usb e sul sistema...poi riavvia tutto ed inizia ad installare.

Hai ragione a dire che non è legato alla campagna ma una concessionaria dovrebbe, a mio avviso, aggiornare sempre il sistema di infotainment (e quello che può). Magari è stata una semplice dimenticanza ma se è un modo di fare non lo condivido.
Hai perfettamente ragione. Purtroppo non tutto amano fare il proprio mestiere. La stragrande maggioranza fa il minimo indispensabile.

• Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Devo vedere la versione del mio attuale (se si può vedere). Nel file di configurazione del file leggo questo e non mi sembra recentissimo, magari è lo stesso che ho:

SPC_CREATE_BY="Magneti Marelli"
SPC_COMMENT="User manual update package"
SPC_DATE="2016-11-17"
SPC_DESCRIPTION=""
SPC_CREATION_DATE="2016-11-17"
SPC_EXPIRATION_DATE="2017-12-31"
SPC_RELEASE_STATUS="released"
SPC_VIN_LIST="*"

# payload config

PAYLOAD_FILE=user_manual_002_008_021.tar.gz