Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Allora si vede che ci sono due infrastrutture diverse, perchè anche io prima di aggiornare avevo la 055 e non avevo la bussola, anzi, penso di non averla nemmeno mai avuta e mai vista.
Idem
 
La mia non era intestata al conce.
Ho appena constatato che dopo l'aggiornamento, le stazioni memorizzabili sono 40[emoji41]
Penso sia la stessa cosa, la mia riporta 30/06 sul libretto ed era intestata alla conce. É una blu montecarlo full-optional?
20200317_175332~2.jpeg
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e toky72

Forse la bussola scompare dopo gli aggiornamenti in officina. Ricordi i richiami del 2017? Ma non sono sicuro. Non scompare aggiornando l’infotaiment. Ciao
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io avevo fatto l'aggiornamento in cortile per la versione 055, adesso sempre dal mio cortile con 041 la bussola è rimasta
Forse la bussola scompare dopo gli aggiornamenti in officina. Ricordi i richiami del 2017? Ma non sono sicuro. Non scompare aggiornando l’infotaiment. Ciao
 
Ti è cambiato il suono dell'avviso di superamento corsia.?

Ho provato lunedì sera al ritorno a casa dal lavoro, e adesso invece del ronzio ho sentito dei campanelli...decisamente più bello
 
Ho provato lunedì sera al ritorno a casa dal lavoro, e adesso invece del ronzio ho sentito dei campanelli...decisamente più bello
Ah vedi ... E hai utilizzato la versione Usa con 2 Files o la europea con 3? Ho notato che i 2 Files cosiddetti USA sono stati creati a marzo piuttosto che gennaio ... Mumble mulble
 
Ho provato lunedì sera al ritorno a casa dal lavoro, e adesso invece del ronzio ho sentito dei campanelli...decisamente più bello
La tua è 2016 e hai il suono cambiato la mia ottobre 2017 suono ronzio del cazzo.... Qualcosa non torna bho...
Hai usato la versione 2 Files ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, aggiornato il sw a versione 090.000.061 ieri sera. Tutto ok, circa 15' in tutto, differenze non ne ho viste/riscontrate rispetto al sw precedente (085.000.046).

aggiornamento eseguito con chiavetta USB formattata Exfat senza alcun problema.