Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

2D1CE5B9-C8C4-41BF-8D5F-E721273B7FD6.jpeg
Ah vedi ... E hai utilizzato la versione Usa con 2 Files o la europea con 3? Ho notato che i 2 Files cosiddetti USA sono stati creati a marzo piuttosto che gennaio ... Mumble mulble
Ciao, questi quelli che ho messo io: 2D1CE5B9-C8C4-41BF-8D5F-E721273B7FD6.jpeg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Allora, aggiornato il sw a versione 090.000.061 ieri sera. Tutto ok, circa 15' in tutto, differenze non ne ho viste/riscontrate rispetto al sw precedente (085.000.046).

aggiornamento eseguito con chiavetta USB formattata Exfat senza alcun problema.
Ecco un motivo per non aggiornare............
 
Ah vedi ... E hai utilizzato la versione Usa con 2 Files o la europea con 3? Ho notato che i 2 Files cosiddetti USA sono stati creati a marzo piuttosto che gennaio ... Mumble mulble

La tua è 2016 e hai il suono cambiato la mia ottobre 2017 suono ronzio del cazzo.... Qualcosa non torna bho...
Hai usato la versione 2 Files ?

La mia è una 11/2016, di quelle demo della presentazione che sono state date alle concessionarie...
Ho installato quello con i 3 file, che ho scaricato dal link di non mi ricordo chi qui dal forum.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ma scusate nell'aggiornamento al nuovo software era stato detto che andavano aggiornate anche alcune centraline è vero o no? la mia è ancora ferma al mv 059.000.002 .....
 
Ecco un motivo per non aggiornare............
Beh, la versione 085.000.046 è già una di quelle + avanzate, la prima ad aver introdotto la segnalazione autovelox a navigatore spento, ciò non toglie che a parer mio (da informatico) sia sempre bene aggiornare il sistema di bordo all'ultima versione disponibile poiché gli aggiornamenti non solo perfezionano/velocizzano il sw ma provvedono anche e soprattutto a correggere ed eliminare possibili futuri malfunzionamenti "latenti" che prima o poi salteranno fuori. E' una sorta di prevenzione che magari non si vede, magari non è tangibile nell'immediato ma che certamente è utile… se no non li produrrebbero ;)
 
Beh, la versione 085.000.046 è già una di quelle + avanzate, la prima ad aver introdotto la segnalazione autovelox a navigatore spento, ciò non toglie che a parer mio (da informatico) sia sempre bene aggiornare il sistema di bordo all'ultima versione disponibile poiché gli aggiornamenti non solo perfezionano/velocizzano il sw ma provvedono anche e soprattutto a correggere ed eliminare possibili futuri malfunzionamenti "latenti" che prima o poi salteranno fuori. E' una sorta di prevenzione che magari non si vede, magari non è tangibile nell'immediato ma che certamente è utile… se no non li produrrebbero ;)
Vero ciò che dici, ma siccome anche noi lavoriamo con HW e SW, quando i clienti certificano dei "pacchetti", noi non li aggiorniamo più.........non perchè non vogliamo, ma attendiamo prima delle segnalazioni da loro, dopo allora si che si fanno aggiornamenti, della serie finchè il cliente non si lamenta noi non aggiorniamo...
Ovviamente a clienti nuovi si propone il pacchetto più recente in quanto gli sviluppi non si fermano mai.
 
La mia è una 11/2016, di quelle demo della presentazione che sono state date alle concessionarie...
Ho installato quello con i 3 file, che ho scaricato dal link di non mi ricordo chi qui dal forum.

Una domanda. Avevi la bussola tra le funzioni del menu "vettura"? è rimasta dopo l'aggiornamento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potendolo avere, io preferisco "il pacchetto più sviluppato"

Ovviamente a clienti nuovi si propone il pacchetto più recente in quanto gli sviluppi non si fermano mai.[/QUOTE]
 
  • Like
Reactions: undertaker