Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Mi ripeto: la 1051 non prende i comandi vocali in Italiano per l’Italia…
Non è “difficoltà” a capire, proprio non funzionano e l’hanno ritirata a suo tempo per quello.
Buttate via un paio d’ore…
🙄😄
Io non mi sono abituato ad usare i comandi vocali, bene o male mi va bene 😅
 
  • Like
Reactions: Piezio77
I percorsi suggeriti sono spesso surreali, ma a dire il vero ho sempre avuto questa impressione anche con le versioni precedenti.
Confermo che non di rado il percorso prevede tratti che se non sono viottoli sterrati poco ci manca, mentre magari poco più in là c'è una strada statale o regionale dritta e comoda che corre parallela.
Io, da sempre, ho capito che il navigatore va usato quando arrivi in prossimità della destinazione, tipo alle porte della città, e non sapresti proprio come raggiungerla.
Di positivo, mi pare che capisca molto meglio i comandi vocali ultimamente.
 
Per la mia esperienza personale in quelle poche occasioni che l ho usato mi ha sempre portato a destinazione in modo assolutamente perfetto l unico appunto che ho da fare sono le opzioni del percorso o il trovare la via …macchinoso riconoscimento vocale a volte difficoltoso in stile navtec 159/Giulietta che le ho avute tutte e due…poi una volta impostato il suo lavoro lo fa
 
  • Like
Reactions: viper307 e rickrd
Sembrano esserci nuovi aggiornamenti per l'infotainment MY20, ma non e' chiaro cosa fanno, ne' come si installano. Manco c'é documentazione allegata.



Ma chi vuole fare da cavia puo' provare :D
 
Qualcuno riesce a recuperare la documentazione allegata all'update 127.000.004 e 130.000.002 per favore?

Infotainment Gen3 MY20
 
Ti spiego.....
Nell'era digitale gli attacchi informatici ai sistemi di bordo sono diventati un gioco e anche estremamente pericoloso.
È meglio se le informazioni viaggiano su canali protetti e garantiti.
Per questo a volte si fa un passo indietro a tutela del cliente.
La sicurezza non è mai abbastanza.
Ciao oggi mi ha contattato servizio clienti per una campaga di aggionamenti
Qualcuno di voi ne è a conoscenza
La mia giulia e dicembre 2018
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto