Infotainment - Uso e Aggiornamento

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 191
Nuova Mappa 1091 disponibile per il download.
Mappa 1091 scaricata ed installata (un'oretta e mezza scarsa contro i 201 minuti preventivati).
Altri che l'hanno installata hanno notato qualche differenza / aggiunta rispetto alla precedente?
 
Buongiorno a tutti, dopo aver aggiornato in concessionaria il software (131) in concomitanza del tagliando (stelvio 2.2 veloce 2020) mi è sparita l'opzione per gli avvisi dei velox (manca fisicamente la riga). Ovviamente avvisati del problema, nulla sanno.
Oggi ho aggiornato il sw al 132 e le mappe del navigatore ma nulla è cambiato: a qualcuno è capitato?
Grazie
 
Buongiorno a tutti, dopo aver aggiornato in concessionaria il software (131) in concomitanza del tagliando (stelvio 2.2 veloce 2020) mi è sparita l'opzione per gli avvisi dei velox (manca fisicamente la riga). Ovviamente avvisati del problema, nulla sanno.
Oggi ho aggiornato il sw al 132 e le mappe del navigatore ma nulla è cambiato: a qualcuno è capitato?
Grazie
Ciao Marcello, mira l'avatar:):)
 
Esatto. Per l'infotelematica di seconda generazione il firmware più aggiornato è la versione 090.
Se poi hai sottoscritto un abbonamento alle mappe ne potrai scaricare una aggiornata ogni tre mesi circa dall'apposito portale MOPAR.
Scusa l intrusione io ho acquistato una Stelvio usata di febbraio 2018
Come faccio ad aggiornare il firmware all ultimo possibile?
Attualmente ho questo in foto
 

Allegati

  • BE007AEC-56D1-44D9-BFC2-C988E5705531.jpeg
    BE007AEC-56D1-44D9-BFC2-C988E5705531.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 135
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ...dove posso scaricare i mappi, tramite mopar e già caduta.....grazie