Io ho appena aggiornato le mappe e mi dice questo.Attendo fiducioso![]()
Io ho appena aggiornato le mappe e mi dice questo.Attendo fiducioso![]()
Io sono qui (aggiornato un paio di settimane fa)Io ho appena aggiornato le mappe e mi dice questo.
Forse il mio sistema infoateament è più nuovo del tuo perciò sono diversi, la mia è immatricolata dicembre 2021Io sono qui (aggiornato un paio di settimane fa)
Visualizza allegato 238064
La mia è la versione zeroForse il mio sistema infoateament è più nuovo del tuo perciò sono diversi, la mia è immatricolata dicembre 2021
Mappa 1091 scaricata ed installata (un'oretta e mezza scarsa contro i 201 minuti preventivati).Nuova Mappa 1091 disponibile per il download.
Ciao Marcello, mira l'avatarBuongiorno a tutti, dopo aver aggiornato in concessionaria il software (131) in concomitanza del tagliando (stelvio 2.2 veloce 2020) mi è sparita l'opzione per gli avvisi dei velox (manca fisicamente la riga). Ovviamente avvisati del problema, nulla sanno.
Oggi ho aggiornato il sw al 132 e le mappe del navigatore ma nulla è cambiato: a qualcuno è capitato?
Grazie
Scusa l intrusione io ho acquistato una Stelvio usata di febbraio 2018Esatto. Per l'infotelematica di seconda generazione il firmware più aggiornato è la versione 090.
Se poi hai sottoscritto un abbonamento alle mappe ne potrai scaricare una aggiornata ogni tre mesi circa dall'apposito portale MOPAR.